Indipendent Label Market, a Roma si promuove l'indie


Strawboscopic​ ​e​ ​Lady Sometimes Records​, in collaborazione con KeepOn,​ ​DOC Servizi​ ​& ​I​LM​ London​, presentano la prima edizione italiana di ​Independent Label Market​, evento nato a Londra 5 anni fa e diffuso ora in Europa e negli Stati Uniti con edizioni semestrali a in molte città tra cui Berlino, Parigi, Edimburgo, Barcellona, Miami, NY, LA e Toronto. 

Independent Label Market: Rome si svolgerà domenica 20 novembre 2016 presso il M​onk - Circolo Arci​, in Via Giuseppe Mirri 35 Roma. 
Independent Label Market​ è il primo approdo di un circuito internazionale in Italia e il primo evento di una lunga serie volto alla promozione della musica indipendente italiana presso il grande pubblico e nella scena globale. 
Mercato discografico​ per aficionados dell’indie, questo evento sarà anche un’occasione per fare rete e nuove scoperte tra gli addetti ai lavori, e sarà accompagnata inoltre da una scaletta di workshops​, talks​, showcases ​e dj-sets​ serali in chiusura.

Independent Label Market : Rome​ sarà innanzitutto una festa, una giornata per scoprire nuova musica e celebrare insieme la maturità raggiunta dalla scena musicale indipendente italiana. 

We’re all in it together! 


QUANDO/DOVE: 
Domenica 20.11.2016 @ Monk • Circolo Arci, Via Giuseppe Mirri 35. 

Cosa

Market Internazionale delle Etichette Indipendenti 
Workshops 
Conferenze
Live Showcases
Dj-sets
Area Bar & Food 

PROGRAMMA 
12.00 » Apertura Market 
14.00 - 20.00 » Talks + Workshops 
14.00 - 20.00 » Live Showcases 
18.00 - 22.00 » Aperitivo & Networking 
20.00 - 24.00 » Dj Sets + Afterparty 

INGRESSO GRATUITO • Riservato ai soci con tessera Arci

Commenti

Translate