"Spartiti" il video di Servizio d'ordine e le date del tour



Esce lunedì 23 gennaio "SERVIZIO D’ORDINE", il nuovo Ep di "SPARTITI", il duo formato da Jukka Reverberi (Giardini di Mirò) e Max Collini (OfflagaDiscoPax). " L’EP, che sarà disponibile sia in formato cd sia in download digitale per l'etichetta Woodworm (distribuzione Audioglobe), conterrà 4 brani e una traccia bonus registrata dal vivo, per oltre mezz’ora di musica.

L’EP viene anticipato OGGI dall’uscita del primo video e singolo “SERVIZIO D’ORDINE”. Il video è stato realizzato dal regista Filippo Biagianti, che aveva già collaborato con Spartiti per il video di Austerità, primo singolo dell’album d’esordio del duo emiliano e uscito lo scorso anno.
IL video di “SERVIZIO D’ORDINE” (regia di Filippo Biagianti): 

L'EP "Servizio d'ordine" rappresenta il completamento del percorso intrapreso dal duo reggiano con l'album "Austerità", che da marzo a settembre scorsi li ha portati in tour in tutta Italia e all’estero e che ritroviamo presente in molte playlist dedicate ai migliori dischi italiani indipendenti del 2016 (anche in quella di Shake).
Annunciate anche le prime date del tour. Il "Servizio d'ordine tour", curato da Antenna Music Factory, avrà inizio infatti giovedì 26 gennaio a Milano, dove l'Ep verrà presentato con un concerto presso Santeria Social Club. L'esibizione sarà impreziosita dalle videoproiezioni realizzate appositamente dal regista Filippo Biagianti, che sta lavorando anche al nuovo videoclip del singolo in uscita. Qui di seguito il calendario.

SERVIZIO D’ORDINE TOUR
Giovedì 26 Gennaio - MILANO - Santeria Social Club
Sabato 28 Gennaio - SASSARI - Teatro Civico
Venerdì 10 Febbraio - ASTI - Diavolo Rosso
Sabato 11 Febbraio - CAVRIAGO (RE) - Arci Kessel (ex Calamita)
Giovedì 23 Febbraio - TORINO - Hiroshima Mon Amour
Venerdì 24 Febbraio - AREZZO - Karemaski
Sabato 4 Marzo - BRESCIA - Latteria Molloy
Giovedì 9 Marzo - BOLOGNA - Locomotiv
Venerdì 10 Marzo - SEREGNO (MB) - Arci Tambourine
Venerdì 17 marzo – MARGHERA (VE) – Spazio Aereo
Venerdì 21 Aprile - CARPI (MO) - Kalinka
Lunedì 24 Aprile - CAMPI BISENZIO (FI) - Piazza

Commenti

Translate