"Premio Luciano Zorzella" al via le iscrizioni



PREMIO LUCIANO ZORZELLA 2017

X EDIZIONE

Pubblicato il bando della decima edizione del concorso che premia musicisti jazz di età compresa tra i 18 e i 30 anni.
Il premio, istituito da Doc Servizi, in collaborazione con il Circolo del Jazz di Verona e il CSM College, con la direzione artistica di Marco Pasetto, mette in palio una borsa di studio 1.000 €, l’assunzione in cooperativa, la partecipazione all’Acqua e Vino Chianciano Terme Music Jazz Festival e un’esibizione al Circolo del Jazz di Verona.
In giuria, tra gli altri, Mauro Ottolini.
Il premio verrà consegnato lunedì 6 marzo al Teatro Camploy di Verona, nell’ambito della serata “Ricordando Luciano…”

Iscrizioni aperte fino al 20 febbraio 2017

Edizione n. 10 per il Premio Luciano Zorzella, il concorso che premia giovani musicisti jazz di età compresa tra i 18 e i 30 anni. Istituito da Doc Servizi, in collaborazione con il Circolo del Jazz di Verona eCSM College, con la direzione artistica di Marco Pasetto, per ricordare il batterista veronese prematuramente scomparso nel 2006, il premio verrà consegnato lunedì 6 marzo al Teatro Camploy di Verona, nell’ambito della serata “Ricordando Luciano…”. In giuria, tra gli altri, il trombonista Mauro Ottolini.

In palio, una borsa di studio di 1.000 € messa a disposizione da Doc Servizi, l’affiliazione/assunzione alla cooperativa per avviare il vincitore al professionismo nella musica, la partecipazione al prestigioso “Acqua e Vino Chianciano Terme Music Jazz Festival” e l’organizzazione di una serata dal vivo al Circolo del Jazz di Verona. 

Hanno vinto le precedenti edizioni del Premio Zorzella: Andrea Pimazzoni (2008), Mattia Cigalini (2009), Simona Severini (2010), Giovanni Perin (2011), Francesco Geminiani (2012), Daniele Richiedei (2013), Humberto Amesquita (2014), Mike Rubini (2015), Marco Birro (2016).

Per iscriversi – entro il 20 febbraio 2017 – bisognerà inviare domanda di iscrizione all’indirizzopremiozorzella@docservizi.it 


Visita la pag. FB del Premio Zorzella:
https://www.facebook.com/premiozorzella/

Commenti

Translate