CARPI SUMMER FEST 2017 il programma


CARPI SUMMER FEST 2017 – PROGRAMMA

Domenica 25 Giugno:  FRANCO BATTIATO sarà accompagnato dalla Royal Philharmonic Concert Orchestra, diretta da Carlo Guaitoli con Angelo Privitera alle tastiere e programmazioni.

Lunedì 26 giugno: FRANCESCO GUCCINI si racconterà in una emozionante intervista percorrendo l’Italia dal dopoguerra ai giorni nostri, attraverso le sue canzoni e i suoi libri, i suoi miti, le sue origini, le sue ispirazioni. A coronare la serata un concerto dei Musici, i musicisti che hanno accompagnato Guccini in una lunga carriera di concerti live.

Martedì 27 giugno:  FRANCESCO GABBANI, vincitore del Festival di Sanremo 2017, sarlirà sul palco a presentare il nuovo album che verrà  pubblicato il 28 aprile per BMG Rights Management (Italy).

Mercoledì 28 giugno: NICCOLÒ FABI che quest’anno festeggia i vent’anni di carriera. Celebrerà il suo percorso artistico e musicale portando sul palco i brani estratti dal suo ultimo disco di inediti “Una somma di piccole cose” e tutti i suoi più grandi classici. Ad accompagnarlo sul palco il cantautore torinese Alberto Bianco e la sua band, composta dai musicisti e polistrumentisti Damir Nefat, Filippo Cornaglia e Matteo Giai.

Mercoledì 29 giugno: GIOVANNI CACCAMO e GIOVANNI ROBUSTELLI protagonisti del progetto “S’ignora”, promosso dal Comitato Giovani della Commissione Nazionale Italiana per l’UNESCO. Durante il concerto, Giovanni Caccamo si esibirà al pianoforte mentre Giovanni Robustelli dipingerà live su grandi tele, soggetti ispirati alle armonie in esecuzione e al luogo protagonista della performance.

Biglietti su Ticketone e VivaTicket ed in tutte le prevendite autorizzate.

Commenti

Translate