Artisti stranieri in concerto in Italia ad aprile


Questo mese di aprile 2017, porta in Italia diversi artisti internazionali. Il rapper e blogger inglese TINIE TEMPAH oggi sarà ai Magazzini Generali di Milano così come STEVE HACKETT con il GENESIS REVISITED TOUR 2017, questa sera suonerà all'Auditorium Conciliazione di Roma. La cantante LP oggi è a Nonantola (MO) al Vox Club, domani, 2 aprile, al Granteatro Geox di Padova ed il 3 all'Alcatraz di Milano. I musicisti Dave Matthews & Tim Reynolds si esibiranno il 4 al Teatro Colosseo di Torino, il 6 al Granteatro Geox di Padova ed il 7 al Teatro Arcimbolfi di Milano; la britannica Dua Lipa sarà il 5 al Fabrique (MI) al posto della cantante soul Emeli Sandè che ha annullato l'evento; la band Formation sarà il 5 al Tunnel del capoluogo lombardo. 
Per i danesi "Lukas Graham" unica data l'8 aprile a Venaria Reale presso il Teatro della Concordia; la popstar latina Lali Esposito il 9 aprile al Fabrique (MI) e il 10 all'Orion di Roma; i pop-punk emo ALL TIME LOW suoneranno il 10 all'Alcatraz mentre il cantante Nicky Jam il 13 aprile si esibirà al Teatro PalaPartenope di Napoli; il 17 aprile il Fabrique ospiterà Sean Paul, mentre diverse sono le date che impegneranno i Simple Minds in Italia: il 21 aprile al Teatro Colosseo (TO), il 22 al Teatro delle Muse di Ancona, il 23 all'Auditorium Conciliazione (RM), il 25 aprile al Teatro Manzoni di Bologna, il 26 al Teatro Verdi di Firenze e il 27 al Teatro degli Arcimboldi di Milano. 
I pop ambient CIGARETTES AFTER SEX verranno ospitati dal Fabrique il 25 aprile, mentre il Pala Arrex di Jesolo vivrà il dj set di The Chemical Brothers il 29 aprile. 


Commenti

Translate