Concerti "internazionali" in Italia nel mese di maggio


Un mese di maggio di concerti "internazionali" in Italia. Ieri i Dream Teather hanno suonato all'Auditorium Parco della Musica di Roma e poi affronteranno altre date: il 5 maggio al Teatro Verdi di Firenze, il 6 a Lignano Sabbiadoro presso l'Arena Alpe Adria ed il 7 all'Auditorium "Giovanni Agnelli" di Torino; la band pop rock statunitense Hey Violet si esibiranno questa sera ai Magazzini Generali di Milano; ma sarà Patty Smith la regina dei live in Italia: questa sera la si potrà ascoltare al Teatro Regio di Parma, il 6 maggio all'Auditorium RAI di Torino, l'8 al Teatro Filarmonico di Verona, il 10 al Teatro Ponchielli di Cremona, il 12 maggio all'Auditorium Teatro Manzoni di Bologna ed il 13 all'Auditorium Parco della Musica capitolino. 
Tornano per un tour in Italia, "Il Volo", i tre tenorini canteranno il 5 maggio al Pala Alpitour di Torino, il 6 all'Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO), il 9 al Mediolanum Forum di Assago (MI), doppia data a Roma il 12 e 13 maggio presso il Palalottomatica, il 15 maggio al PalaPrometeo (ex Palarossini) di Ancona, il 17 al Modigliani Forum di Livorno e di nuovo bis il 19 e 20 maggio all'Arena di Verona per due concerti-evento unici. Natalie Imbruglia per chi la volesse riascoltare sarà il 6 maggio al Fabrique del capoluogo lombardo, mentre il canadese Shawn Mendes la stessa sera del 6 si esibirà al Mediolanum Forum di Assago. Il singer Jake Miller canterà il 7 maggio al Tunnel Club di Milano e la cantante Bebe Rexha verrà ospitata dal Fabrique di Milano il 9 maggio. La cantante canadese Allie X verrà ospitata sempre a Milano,
che regala tanti eventi, il 10 maggio al Serraglio. 
Il colombiano J Balvin sarà il 10 all'Atlantico di Roma; due date per
i Kiss in Italia: il 5 maggio al Pala Alpitour di Torino ed il 16 all'Unipol Arena di Casalecchio di Reno. La star di origine italiana che quest'anno è stata tra i Big di Sanremo, Lodovica Comello canterà il 19 maggio all'Auditorium Parco della Musica di Roma ed il 26 al Teatro degli Arcimboldi di Milano; Damien Rice sarà a Napoli, al Teatro Acacia, il 19 maggio. All'Unipol Arena anche Enrique Iglesias il 19 maggio ed il 20 al Mediolanum Forum. La cantante e ballerina statunitense Sabrina Carpenter sarà ai Magazzini Generali di Milano il 22 maggio; la girl band Little Mix si potrà ammirare il 30 maggio al Mediolanum Forum. 
Un evento speciale il 28 maggio al Teatro degli Arcimboldi di Milano: DIRE STRAITS LEGACY SPECIALE TELETHON, i Dire Straits di Mark Knopfler suoneranno per la Fondazione Telethon e la ricerca scientifica in campo medico. 


Commenti

Translate