Lunaria 2017, Moro e Savoretti i primi nomi


Sarà Fabrizio Moro ad aprire il 13 luglio l'edizione 2017 di Lunaria a Recanati in Piazza Giacomo Leopardi. Il cantautore romano reduce dall'ultimo Festival di Sanremo, con il singolo "Portami via" si appresta ad aprire la kermesse. Ideata e diretta da Musicultura, con il sostegno del Comune di Recanati, dal 1996 ad oggi la rassegna è diventata un marchio di garanzia per il pubblico delle Marche e per i turisti in vacanza. 
Il 19 luglio Lunaria ospiterà invece il concerto di Jack Savoretti. Lo spettacolo che vedrà protagonista l’astro nascente del folk-rock d’autore internazionale, amatissimo dal pubblico inglese ed italiano, è fissato per mercoledì 19 luglio nella stessa piazza Leopardi che un anno fa applaudì Joan Baez. La data di Recanati è una delle quattro occasioni che il pubblico italiano avrà la prossima estate di ascoltare dal vivo Jack Savoretti.

Oltre alle serate dedicate a Fabrizio Moro e Jack Savoretti il cartellone di Lunaria 2017 riserva altri due appuntamenti 27 luglio e 3 agosto e presto saranno svelati i nomi degli ospiti.

Commenti

Translate