Moroder e Kraftwerk alle OGR di Torino


Giorgio Moroder e i Kraftwerk a Torino, alle nuove OGR, che da ex officina per i treni diventano uno spazio per la ricerca artistica e tecnologica. Dalla prossima stagione ospiteranno mostre, spettacoli, concerti, eventi di teatro, danza e arti performative, laboratori, start up, imprese innovative, unendo le idee e i valori della creatività con gli strumenti e i linguaggi delle nuove tecnologie digitali.  
Il 30 settembre le OGR inaugurano con il progetto An Evening with Giorgio Moroder feat. Giorgio Moroder, the Heritage Orchestra & the Ensemble Symphony Orchestra. L’ingresso sarà gratuito.  An Evening with Giorgio Moroder approda per la prima volta in Europa dopo il debutto internazionale alla Concert Hall della Sidney Opera House nel 2014.  
Dopo le settimane inaugurali, il palco delle OGR si animerà nuovamente per la Contemporary Art Week di Torino: dal 4 al 7 novembre i Kraftwerk porteranno in anteprima italiana la loro serie di concerti in 3D The Catalogue – 1 2 3 4 5 6 7 8. I biglietti saranno in vendita dal 13 maggio su www.ogrtorino.it e l’organizzazione è di Club To Club, il festival di musica elettronica che quest’anno arriva alla diciassettesima edizione dopo aver portato a Torino il meglio della scena mondiale.  

Commenti

Translate