Torna il Revolution Camp "Il Villaggio Studentesco" tanti i concerti a Montalto Marina



Torna il Revolution Camp | Il Villaggio Studentesco a Montalto Marina (VT).  Una vacanza pensata per gli studenti delle scuole superiori e gli universitari, per tutti i giovani che hanno voglia di confrontarsi e scambiarsi opinioni e soprattutto di divertirsi insieme, dopo un anno passato sui libri.
Il campeggio, promosso dalla Rete degli Studenti Medi e dall’Unione degli Universitari, sarà ricco di attività di ogni genere: dibattiti con ospiti provenienti dal mondo politico, sindacale e associativo; presentazione di libri; tornei di calcetto e di volley in spiaggia; aperitivi in riva al mare e concerti con band di fama nazionale! "Il Revolution Festival" è la parte dell’evento dedicata ai grandi concerti che ogni anno vengono offerti ai campeggiati ed al territorio. Un grande palco dove si alterneranno tanti artisti da tutto il paese, un grande evento costruito con la collaborazione di ICompany.
Tutti i concerti sono aperti al pubblico. Alcuni saranno accessibili a pagamento per gli esterni e gratuiti per i partecipanti al Revolution Camp!
Durante tutta la serata sarà aperto il RevolutionBar con prezzi popolari e dopo i concerti un DJ-Set tutta la notte!

Info e prenotazioni: www.revolutioncamp.it e info.revolutioncamp@gmail.com

28 LUGLIO

SOVIET SOVIET

29 LUGLIO

LI STRITTULI (TARANTA) + CORTE DEI MIRACOLI

30 LUGLIO

WILLIE PEYOTE

31 LUGLIO

GIORGIO POI

1 AGOSTO

LA RAPPRESENTANTE DI LISTA

2 AGOSTO

DUTCH NAZARI + DARGEN D’AMICO

3 AGOSTO

ALTRE DI B

4 AGOSTO

MEGANOIDI

5 AGOSTO

POP X

Commenti

Translate