Agosto di concerti di artisti internazionali in Italia


E' entrato agosto e nuovi concerti di artisti internazionali animano i palchi italiani. Si parte con gli Offspring domani, 2 agosto, all'Ippodromo Delle Capannelle per il Postepay Sound Rock In Roma ed il 4 agosto allo Stadio Comunale Teghil di Lignano Sabbiadoro; il 10 e 11 agosto Gardone Riviera (BS), ospiterà il concerto di Ben Harper all'Anfiteatro del Vittoriale per la manifestazione "Tener-a-mente Festival"; l'11 e 12 agosto, la Summer Arena di Soverato ospiterà il Lyd-EDM Festival, che vedrà come special guest il disc jockey Stevw Aoki e tanti altri artisti. 
Ben 5 date per Alvaro Soler: l'11 agosto al Lignano Sunset Festival a Sabbiadoro (UD), con special guest Ermal Meta; il 12 al Mamamia di Senigallia (AN), Mamamia, il 13 al Porto Turistico di Pescara, il 17 al Teatro Antico di Taormina (ME) ed il 24 agosto all?Arena Stant'Elia di Cagliari. 


Il 13 agosto la Forte Arena di Cagliari, per Teatro sotto le stelle del Forte Village, ospiterà il grande Charles Aznavour. Dal 13 al 15 agosto il Bay Fest 2017 di Bellaria Igena Marina (Parco Pavese) con: Less Than Jake + Undeclinable Ambuscade ed altri (il 13), Bad Religion + Pennywise ed altri (il 14), Rise Against + Anti Flag + Ignite, ecc. (il 15). 
Il SUMMER ADVENTURE 2017 - Musica Elettronica che si terrà il 14 agosto allo Stadio "G. Teghil" di Lignano Sabbiadoro, vedrà un bel parterre: Martin Garrix, Deorro, Jay Hardway, Mattn, Quintino, Vinai, White Puzzle, Nocturnal. 
Due date per la band indie rock statunitense Interpol: il 22 agosto all'AMA Music Festival ad Asolo City Park ed il 23 al Carroponte di Sesto San Giovanni (MI); il 30 e 31 agosto, un concerto-evento all'Arena di Verona, con il maestro Ennio Morricone. 




Commenti

Translate