L'estate è ormai finita ed il carrozzone del Rock In Park sta tornando in città per offrire agli avventori uno spettacolo musicale di prima qualità con la sua 9* edizione, un evento che consolida le sue radici nel panorama della scena alternative milanese.
Durante la sua 8* edizione, il Rock In Park, aveva aperto le porte a performers di fama internazionale e così continuerà in questa nuova avventura.
Il Legend Club Milano è onorato di avere in bill bands come gli ARCANE ROOTS, 30 Settembre ***unica data italiana***, gruppo rivelazione britannico noto per i live energetici, genere principalmente descritto come alternative rock e progressive rock anche se la band incorpora nella sua musica anche elementi math rock, hard rock, post-rock e post-hardcore il tutto coadiuvato da una vena elettronica. La loro nuova fatica "Melancholia Hymns" sarà lanciata sul mercato il 15 Settembre. Un altro nome illustre che calcherà il palco del locale è quello dei SERIOUS BLACK, melodic power metal band che in pochi anni ha guadagnato un posto di prestigio nella scena musicale di settore grazie a membri di bands come Rhapsody, Firewind, Tad Morose, Edenbridge e Visions of Atlantis. La serata a loro dedicata sarà quella del 19 Settembre, ***unica data italiana***, opening acts: Herman Frank FEAT. Ricky Altzi e Andre Hilgers, My Own Ghost (LUX) e EvenFlow (ITA).
La linea della direzione artistica rimane la stessa: QUALITA' e DIVERSIFICAZIONE per offrire, come sempre, uno spettacolo strutturato per raggiungere i gusti più diversi e che mira a dar spazio sia all'underground italiano che a nomi noti a livello internazionale.
|
Commenti
Posta un commento