Quintorigo: una campagna su Musicraiser per il nuovo album


Con queste parole i Quintorigo lanciano una campagna su Musicraiser per la realizzazione del nuovo album:
"Siamo pronti ad annunciarvi il nuovo disco dei Quintorigo, un doppio CD che verrà stampato anche in Vinile a tiratura limitata. Un lavoro che incarna il sunto delle nostre esperienze maturate in tutti questi anni e che abbiamo deciso di coronare coinvolgendo tutti voi nella sua realizzazione nella nostra campagna di crowdfunding: https://musicraiser.com/projects/8825
Da Duke Ellington a David Bowie, da Ornette Coleman ai Rage Against the Machine. Ma anche sonorizzazioni cinematografiche, senza tralasciare le composizioni originali che occuperanno metà dell'intero lavoro. Il tutto con un ospite d'eccezione, Enrico Rava. Da oggi potrete essere parte attiva e fondamentale in tutto ciò, grazie a @Musicraiser!
Cliccando sul link sopra potrete avere in anteprima il disco in tutte le sue forme, dal CD al VINILE, passando per la chiavetta USB marcata Quintorigo e la nostra T-SHIRT ufficiale. Si potrà partecipare ad una CLINIC esclusiva che avrà luogo in primavera 2018 , dove potrete ricevere tutto il pacchetto completo oltre che passare una giornata con noi ad esaminare un nostro brano insieme.
Abbiamo ideato questa campagna pensando prima di tutto a voi che ci seguite da sempre e che da sempre nutrite fiducia nel marchio Quintorigo. Speriamo che tutto questo vi possa far sentire parte di un progetto che dura ormai da più di 25 anni e che adesso vuole realizzare il più ambizioso disco della sua storia. "

Commenti

Translate