Musica contro le mafie: da oggi giuria al voto


Da oggi martedì 7 Novembre la giuria "Facebook", composta da sostenitori, fans e supporters degli artisti, voterà fino al sabato 26 novembre; basterà cliccare sul link https://premium.easypromosapp.com/p/813742?lc=ita cercare il brano che si intende votare   ed esprimere la propria preferenza. 

Contemporaneamente, la giuria "studentesca" e quella "responsabile", inizieranno la fase di ascolto e valutazione dei brani iscritti. Questa  fase si protrarrà fino al 28 novembre e l'annuncio dei 10 Finalisti sarà dato il  2 dicembre 2017.

Le Finali si terranno al Teatro Morelli di Cosenza venerdì 15 e sabato 16 Dicembre, in uno speciale matinee dedicato dedicato agli studenti. Le esibizioni avranno inizio alle 10:30 e vedranno esibirsi sul palco i dieci finalisti, insieme alle esibizioni degli ospiti (che vi sveleremo a breve) e tanto altro. Protagonisti delle giornate saranno la musica e l'impegno sociale. 

Le finali sono parte integrante di una vasta programmazione che vedrà la città di Cosenza al centro della memoria e dell'impegno attraverso la musica, l'arte e la cultura. La "5 Giorni di Musica contro le mafie" sarà una importante occasione di confronto, condivisione e riflessione.  

“Musica contro le mafie” è ide ato, organizzato, sviluppato e diretto dall’ Associazione “Musica contro le mafie” sotto l’egida di Libera (Associazioni, nomi e numeri contro le mafie), e con il patrocinio di Avviso Pubblico e Legambiente e sponsorizzato da SIAE, ACEP, UNEMIA, Acqua Leo, Legacoop, SMartit, Omnia Energia e con il sostegno e la partnership di Club Tenco, Casa Sanremo, Casa Memoria Felicia e Peppino Impastato, iCompany, 1MNext e il M° orafo Michele Affidato (che realizzerà i premi dei vincitori). "5 Giorni di Musica contro le mafie" è realizzato grazie ad un progetto presentato a valere sul piano d'azione e coesione Eventi Culturali 2017 della Regione Calabria e il “Winner Tour” realizzato con i fondi dell’ Art7 L.93/92 diramato da Nuovo Imaie.

A breve sarà annunciato il programma e gli ospiti della "5 Giorni di Musica contro le mafie"

Per info in real time: 
oppure sul sito ufficiale

Commenti

Translate