Venus In Furs, nuove date fino a febbraio 2018


Dopo un tour di oltre 50 date per promuovere il loro ultimo disco “Carnival”, nuovi concerti in arrivo per i pisani Venus In Furs che, a partire da Novembre, si esibiranno per tutta la Penisola fno ai primi mesi del 2018.

Il trio rock composto da Claudio Terreni (voce, chitarre), Marco “Zorro” Doni (basso, chitarre, contrabbasso) e Giovanni Boschi (batteria, percussioni) ha fatto il suo esordio nel panorama indipendente nel 2011 con “Siamo Pur Sempre Animali”, disco al quale hanno partecipato Andrea Appino (Zen Circus), Gianluca Bartolo (Pan Del Diavolo) e Francesco Motta e che ha raccolto i favori di pubblico e critica. Nel 2013 è uscito l’Ep "BRA! Braccia Rubate All’Agricoltura”, accompagnato da un tour che ha toccato tutta l’Italia e che ha visto i Venus In Furs condividere il palco con moltissimi artisti di grande livello della scena musicale italiana. Dopo quasi due anni di lavoro è stato, infne, ultimato “Carnival”, secondo album uscito nel Febbraio 2016 per Phonarchia Dischi/Audioglobe/Te Orchard.

Le nuove date saranno l’occasione per vedere la band toscana dal vivo prima che si dedichi completamente alla realizzazione del nuovo materiale.

Ecco l’elenco delle date nei club organizzate da Locusta Booking (in aggiornamento):

09/11 - ATP, Carpi

10/11 - SUBWAY, Viterbo;

11/11 - SALTATEMPO, Genezzano (Roma);

18/11 - BLACKSTAR, Ferrara;

15/12 - CORSARO ROSSO, Viareggio

21/12 - SCUMM, Pescara;

22/12 - CONTROVERSO, Scafati (Salerno);

23/12 - MAMAMU, Napoli;

20/01 - PATATRACK, Porcari (Lucca)

03/02 - H2NO, Pistoia

Commenti

Translate