Claudio Baglioni: raddoppiate tutte le date di "Al Centro"


CLAUDIO BAGLIONI
Più di 50.000 biglietti venduti
in sole 3 settimane
A GRANDISSIMA RICHIESTA
RADDOPPIATE TUTTE LE DATE DI
AL CENTRO
Con oltre 50.000 biglietti già venduti in sole tre settimane dall’annuncio delle prime 11 date, a grandissima richiesta raddoppiano TUTTI i concerti di AL CENTRO TOUR di CLAUDIO BAGLIONI, che partirà a ottobre 2018 e che vedrà il ritorno del cantautore sulle scene live.
Un tour nelle più importanti ARENE INDOOR d’Italia con il palco AL CENTRO, durante il quale il pubblico, disposto a 360 gradi, avrà la possibilità di ripercorrere insieme al cantautore mezzo secolo di indimenticabili successi.
Queste le date del tour AL CENTRO (prodotto e organizzato da F&P Group):
16 e 17 (NUOVA DATA) ottobre al Nelson Mandela Forum di FIRENZE
19 e 20 (NUOVA DATA) ottobre al Pala Lottomatica di ROMA
23 e 24 (NUOVA DATA) ottobre al Pala Prometeo di ANCONA
26 e 27 (NUOVA DATA) ottobre al Mediolanum Forum di MILANO
2 e 3 (NUOVA DATA) novembre al Pal’Art Hotel di ACIREALE (CT)
6 e 7 (NUOVA DATA) novembre al Pala Florio di BARI
10 e 11 (NUOVA DATA) novembre al Pala Sele di EBOLI (SA)
13 e 14 (NUOVA DATA) novembre all’Unipol Arena di BOLOGNA
16 e 17 (NUOVA DATA) novembre alla Kioene Arena di PADOVA
20 e 21 (NUOVA DATA) novembre al Pala George di MONTICHIARI (BS)
23 e 24 (NUOVA DATA) novembre al Pala Alpitour di TORINO
I biglietti per le nuove date saranno disponibili in esclusiva in prevendita per gli iscritti a Clab dalle ore 11.00 di giovedì 21 dicembre. Dalle ore 11.00 di venerdì 22 dicembre, invece, i biglietti saranno disponibili su TicketOne.it e nei punti vendita e prevendite abituali (per info www.fepgroup.it). RTL 102.5 è radio partner del tour.
La musica AL CENTRO è anche lo spirito con cui Claudio Baglioni ha accettato la Direzione Artistica del Festival di Sanremo 2018 e il ruolo di capitano della squadra che animerà, dal palco del Teatro Ariston, la sessantottesima edizione del Festival (in programma dal 6 al 10 febbraio 2018).
50 anni vissuti in musica, 20 milioni di singoli, 35 milioni di album in Italia, più di 55 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Sono i numeri essenziali di una carriera unica e irripetibile: quella di CLAUDIO BAGLIONI, musicista, autore, interprete, che, dalla fine degli anni Sessanta a oggi, è riuscito a conquistare una generazione dopo l’altra, grazie a un repertorio pop, melodico e raffinato, nel quale ha saputo fondere canzone d’autore e rock, sonorità internazionali, world music e jazz, rivoluzionando il concetto stesso di performance live – il primo a inaugurare la stagione dei grandi raduni negli stadi e ancora il primo, nel 1996, a “far scomparire il palco” e portare la scena al centro delle Arene più importanti e prestigiose d’Italia – in ambito musicale, sociale e televisivo. 

Commenti