"Dischi Sotterranei La Festa" il 10 febbraio a Padova


 Il 2018 sarà il quarto anno di attività dell'etichetta.
Dischi Sotterranei
La Festa


Sabato 10 Febbraio 2018
CSO Pedro - Padova


Si esibiranno tutti gli artisti dell'etichetta
Dalle 21.00, su due palchi: Ulisse Schiavo, Vertical, Captain Mantell, Cosmetic e Pietro Berselli.

Fondata nella primavera del 2015, la prima etichetta musicale indipendente di Padova, Dischi Sotterranei, festeggia nel 2018 il quarto anno di attività.

Per l'occasione, sabato 10 febbraio 2018, dalle 21.00, presso il CSO Pedro di via Ticino a Padova, gli artisti dell'etichetta si esibiranno nella consueta serata di festeggiamenti. 5 artisti e band, tutti rigorosamente Sotterranei, si avvicenderanno su due palchi. 
 


Pietro Berselli concluderà a Padova il tour di supporto al disco "Orfeo L'ha fatto apposta", iniziato a gennaio 2017, lasciandosi alle spalle oltre 40 date. Il cantautore blues Ulisse Schiavo presenterà un'anteprima dal suo prossimo lavoro. I Vertical, formazione Jazz sperimentale al lavoro su un nuovo progetto, torneranno a Padova dopo la partecipazione a Sub Cult Fest 2016. Ritorno a Padova in tour, con nuovi brani dai rispettivi due ultimi dischi, anche per Cosmetic e Captain Mantell.

Dopo i primi passi nel 2013, e ufficialmente dal 2015, Dischi Sotterranei affianca all'attività di organizzazione di eventi e concerti nel Triveneto e in tutta Italia, la produzione, la promozione e l'edizione di album. Dischi Sotterranei ha pubblicato 12 dischi di 9 differenti artisti, e promosso 6 album in collaborazione con altre etichette.

In questo periodo è in atto la promozione dedicata ai dischi e al merchandising dell'etichetta, con il 50% di sconto su una selezione di prodotti, oltre alla nuova maglietta dei Sotterranei, disponibile su sotterranei.bigcartel.com

Tutte le informazioni e gli aggiornamenti relativi alla festa del 10 Febbraio sono disponibili nell'Evento Facebook ufficiale: facebook.com/events/200902133810650/








Commenti

Translate