Febbraio 2018, i concerti "internazionali" in Italia



Il 2018 è iniziato con alcuni concerti di peso internazionale e lo sarà lungo l'arco dell'anno con importanti ed imperdibili appuntamenti con la grande musica. Questo febbraio inizia con il concerto, questa sera, della band Alt-J alternative indie inglese che suoneranno al Palalottomatica di Roma; lo spettacolo "Soy Luna" dei piccoli attori argentini della serie Disney Channel, si terrà il 2 e 3 febbraio al Mediolanum Forum di Assago (MI), al Palasport di Padova il 6 e all'Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO) il 9. I gallesi Stereophonics il 5 febbraio suoneranno al Fabrique di Milano; il cantautore inglese Jake Bugg il 6 febbraio si esibirà al Teatro Dal Verme di Milano e sempre nel capoluogo lombardo, lo stesso giorno, Goran Bregovic sarà in concerto al Teatro degli Arcimboldi.
Il musicista inglese Steven Wilson suonerà il 9 febbraio al Teatro degli Arcimboldi (MI) e il giorno dopo, il 10, all'Atlantico di Roma; grande attesa invece per i Metallica: la storica band sarà il 10 febbraio al Pala Alpitour di Torino e in ben due repliche - il 12 e 14 febbraio - all'Unipo Arena di Casalecchio. Gli scozzesi Belle e Sebastian arrivano in Italia per due concerti: il 13 febbraio al Fabrique ed il 14 all'Estragon di Bologna. 

Il duo svedese Galantis, sarà al Fabrique il 16 febbraio. La songwriter americana Billie Eilish terrà un concerto al Dude Club di Milano il 18 febbraio Milano; la singolare cantante svedese Fever Ray si esibirà al Fabrique il 20 febbraio. La band The Hunna and Coasts sarà il 22 febbraio alla Santeria Social Club del capoluogo lombardo; attesa anche per Liam Gallagher che presenterà l'ultimo fortunato disco il 26 febbraio al Fabrique ed il 27 al Gran Teatro Geox di Padova.








Commenti

Translate