Diego Nota "Kong" il video



KONG
ONLINE IL VIDEOCLIP DI DIEGO NOTA



CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

E’ on line “Kong”, il primo videoclip estratto dal nuovo lavoro discografico di Diego NotaEsercizi per scomparire, in uscita venerdì 6 aprile. 
Il video di Kong non ha trama, non vuole raccontare nulla, ma propone una serie di immagini in cui i protagonisti perdono l'equilibrio; zoppicano, non riescono a reggersi in piedi e non riescono a raggiungere alcun punto d'appoggio: stanno quasi per crollare a terra, stanno per cedere, ma non riescono a cadere, camminano a stento. 
Così come i protagonisti della canzone, sono poveri ed insospettabili, senza carisma, mortificati dalla loro rinuncia di aver voluto in qualche modo emergere. Portano delle maschere perché fanno parte dell'anonimo che li circonda. Sono prede del loro stesso fallimento, sono tutti strafatti di malinconia.
 
“Avevamo da poco iniziato le riprese e non avevo idea di come realizzare il video, racconta Diego Nota. Mentre stavamo girando la prima scena sono caduto su una pietra e ho sbattuto la testa, fortunatamente non mi sono fatto nulla, ma ho capito che uscirne illesi di per sé poteva essere già un buon punto di partenza”. 
 

Credits
regia e montaggio di Diego Nota e Miriam d'Oria

Commenti

Translate