Gionathan "Niente di strano" il video


Niente di strano
Il videoclip del nuovo singolo di Gionathan.
Esce oggi su VEVO, il videoclip di Niente di strano, il nuovo singolo di Gionathan, che in una sola settimana, ha già ottenuto migliaia tra passaggi radiofonici e streams Spotify.
Niente di strano è anche il primo clip a regalare un biglietto per un concerto! Parte oggi infatti, questa originale iniziativa alla quale si può partecipare da questo link.
Dopo il successo ottenuto con i due album precedenti (n°2 iTunes RnB e Top10 AirPlay Indie chart) e al SanRemo Rock Festival, Gionathan (già vocalist per X-Factor e altre importanti produzioni internazionali) torna con Niente di strano, il suo nuovo singolo.
Ascolta Niente di strano
Scritta dal cantautore e arrangiata da Antonio Pirrò (bassista della band Gionathan & the Groovers), Niente di strano è una intensa e potente ballad dal sapore soul.

La canzone racconta il coraggio di mostrarsi come si è, con le proprie imperfezioni e i propri limiti, racconta la forza che si trova nell'ammettere le proprie debolezze, la consapevolezzadi non saper bastare a se stessi.
Niente di strano è anche una storia di scelte inusuali “guidiamo contro mano tra gli sguardi degli increduli”, fatte con la semplicità di chi è ancora puro “vestiti da bambini per restare inconsapevoli” e il coraggio di chi vuole fare la differenza “è dove cadono gli eroi che conviene sporgersi / per lasciare un'impronta / per noi che all'abitudine non sappiamo arrenderci / ogni muro ha una porta”
Niente di strano è una canzone italiana con la forza sonora delle produzioni d'oltreoceano, incisa utilizzando esclusivamente strumenti reali, comprese una sezione d'archi e una di fiati.
Producer e videomaker oltre che cantante, Gionathan ha realizzato in prima persona la registrazione e il mixaggio del pezzo, così come il videoclip ufficiale.

Commenti

Translate