GABOR LESKO BAND minitour a maggio in Italia in attesa del nuovo album

  
Gabor Lesko in collaborazione  con Aramini, Acus, Star Logic Amps, Lakewood, Godin, Galli Strings e Zoom presenterà il nuovo gear per il tour internazionale, in previsione dopo l’uscita dell’album.
Maxx Furian in collaborazione con Tama, Zildjian e Remo.
In attesa dello sviluppo e del completamento del nuovo album la band italiana comincerà a “rodare” i nuovi brani presentando la nuova strumentazione 2018/19.
«Con questo lavoro ho finalmente trovato un sound innovativo che mixa il mio sound acustico con una band elettrica – dichiara Gabor Lesko - Influenze progressive si immergono nel mio modo di suonare fingerstyle e sfociano nella jazz/world music».

ASPETTANDO IL NUOVO ALBUM Fingerfusion Project, MINITOUR TRA LOMBARDIA E VENETO A MAGGIO PER LA GABOR LESKO BAND.

ECCO LE DATE (Ore 21)

3 MAGGIO PAVIA – Spazio Musica, via Faruffini 5
11 MAGGIO MILANO – Zio Live , Via Carlo Boncompagni 44
20 MAGGIO PADOVA – Sheraton 4 Points, corso Argentina 5
24 MAGGIO BERGAMO – Druso Circus, via A. Locatelli 17


Gabor Lesko è chitarrista di fama internazionale, didatta e producer con Rai, Warner ed Universal; vanta collaborazioni con Tony Levin, Gianna Nannini, Eric Marienthal, Simon Phillips, Steve Vai e moltissimi altri.
Come chitarrista/artista ha suonato headliner nei Festival e Live Clubs di tutto il mondo, tra gli ultimi : London Acoustic Festival (2011), Fiuggi (2012), Crickvenica International Croatia (2013), Sarzana Acoustic meeting Italia (2014), Festival do Cearà (Brasile, 2015), Blue Note MIlano, Webster Hall New York e tanti altri.
Il suo stile personale che mixa  percussive guitar, improvvisazione fusion jazz e songwriting, lo ha reso un capo scuola in Italia ed all'estero con diversi libri pubblicati e 5 album all’attivo.

Commenti

Translate