MAGNOLIA ESTATE 2018 - i primi nomi annunciati


Magnolia Enterprise presenta:
MAGNOLIA ESTATE 2018 - Il mondiale lo giochiamo noi
#MagnoliaMondiale
Dal 18 Maggio al 15 Settembre
torna l'incredibile estate
 del CIRCOLO MAGNOLIA 
- FUORI DA MILANO, AL CENTRO DELL’EUROPA - 
Annunciati i primi nomi per l'attesissima estate del CIRCOLO MAGNOLIA, che torna anche quest’anno, dal 18 maggio al 15 settembre, con una programmazione artistica variegata e attenta alle novità musicali locali e internazionali, tra concerti, festival, party ed eventi speciali sette giorni su sette, Ferragosto compreso.
Da oltre dieci anni il CIRCOLO MAGNOLIA è il crocevia milanese dei più importanti artisti, gruppi e dj italiani e internazionali. Punto di riferimento imprescindibile per tutti gli appassionati di musica, anche questa estate porterà nel parco più bello di Milano un programma fitto e variegato senza un attimo di respiro: 126 giorni consecutivi tra festival, party a tema ed eventi speciali per una selezione artistica ricercata e diversificata che come da tradizione toccherà i più svariati generi musicali, dall'elettronica al rap, dal metal al reggae.
MAGNOLIA ESTATE prende vita nell’area verde di 20.000 mq dellIdroscalo, dotata di un palco principale, in linea con i grandi festival europei, un punto ristoro incentrato sulle nuove tendenze di street food che si aggiunge alla pizzeria e all'hamburgeria, una zona chill con sdraio e un Beer Market in cui si potranno assaggiare birre provenienti da tutto il mondo. Per tutta la stagione estiva non sarà necessaria la tessera Arci, tutti i giorni dalle 19.00 sarà possibile cenare e inoltre sarà distribuita gratuitamente presso tutti i punti bar l’acqua, depurata e disponibile sia liscia che frizzante. 
Il CIRCOLO MAGNOLIA, situato in uno stupendo polmone verde a un passo dalla città, non è solo un rifugio per gli amanti della musica, ma un'occasione per tutti i cittadini di vivere liberamente uno spazio unico e accogliente dall'atmosfera internazionale.
CIRCOLO MAGNOLIA: FUORI DA MILANO, AL CENTRO DELL’EUROPA.  
I PRIMI NOMI ANNUNCIATI
Questi i primissimi eventi confermati di MAGNOLIA ESTATE 2018 tra cui la performance della cantautrice e icona statunitense St. Vincent, per quella che sarà l'unica data italiana e i live della nuova rivelazione dell'R&B Khalid e dell'artista britannico vincitore del Mercury Prize Benjamin Clementine. Freschi di annuncio gli headliners di Radar Festival, venerdì 8 e sabato 9 giugno: Sampha, The Black Madonna, Charlotte Gainsbourg, Superorganism, Abra e molti altri. 
Venerdì 18 Maggio - Magnolia Grand Opening Night
Domenica 20 Maggio - The Damned
Sabato 26 Maggio - MI AMI FEST
Domenica 27 Maggio - MI AMI FEST
Domenica 3 Giugno - La Festa del Giappome
Mercoledì 6 Giugno - IN FEST
Venerdì 8 Giugno - RADAR FEST
Sabato 9 Giugno - RADAR FEST
Lunedì 11 Giugno - Bad Religion
Domenica 17 Giugno - Pain of Salvation
Martedì 19 Giugno - Nebula
Lunedì 25 Giugno - Rise Against
Martedì 26 Giugno - Ron Gallo
Mercoledì 27 Giugno - St. Vincent
Giovedì 28 Giugno - NOFX x Punk in Drublic Fest
Sabato 30 Giugno - ASTRO w/ Jon Hopkins
Mercoledì 4 Luglio - Action Bronson
Giovedì 5 Luglio - Godspeed You! Black Emperor
Domenica 8 Luglio - UNALTROFESTIVAL w/ James Bay
Lunedì 9 Luglio - White Buffalo
Martedì 10 Luglio - Khalid
Giovedì 19 Luglio - Benjamin Clementine
Martedì 31 Luglio - Ministry
Martedì 7 Agosto - The Vandals
Lunedì 20 Agosto - Black Dahlia Murder
Mercoledì 22 Agosto - Nick Murphy
Martedì 28 Agosto - Flogging Molly

Commenti