The Bastard Sons of Dioniso “Venti Tornanti” il video


E' uscito oggi il video di “Venti Tornanti”, brano che fa parte di  “Cambogia”, il nuovo album di inediti dei Bastard Sons of Dioniso, uscito per l’etichetta Fiabamusic.

Il video di “Venti Tornanti”, girato ad oltre 3000 metri sulle Dolomiti, è un atto d’amore per la montagna: uno scenario peculiare e una vera e propria sfida per la band trentina a cui il Corriere.it ha dedicato un’ampia intervista: http://corriereinnovazione.corriere.it/cards/incidere-canzone-3200-metri-altezza-ecco-impresa-una-band-trentina/piu-alto-beatles_principale.shtml

Link al video: https://www.youtube.com/watch?v=UkFMrEdqW_Q

Nel frattempo, prosegue il tour di presentazione di “Cambogia”: l’album arriva dopo sei dischi, un EP, quasi 600 concerti e la partecipazione ai maggiori festival italiani.


CONCERTI DI PRESENTAZIONE
14-apr Rosà (VI) - VINILE
20-apr Milano - THE LEGEND
25-apr Viadana (MN) - SAVE THE BOBBY
27-apr Neive (CN) – CITABIUNDA
02-mag Lugano (Switzerland) – Studio 2 RSI Rete Tre 3 (showcase)
19-mag Bellinzona (Switzerland) - WOODSTOCK

“Cambogia” è sinonimo di caos. “Cambogia” è una forte metafora per descrivere la guerra che ognuno conduce verso se stesso. Quella che, se uno vince, segna l’esistenza. Ma “Cambogia” altro non è che il nome con cui Gianluca Vaccaro, tecnico del suono e produttore di molta della bella musica italiana, da poco scomparso, distingueva sorridendo gli artisti più confusionari o i prodotti musicali più esplosivi e disordinati.
Per questo “Cambogia” è contemporaneamente il titolo del disco e un manifesto saluto a un caro amico. In una parola, una dedica che ben riassume il senso del progetto musicale.

Commenti

Translate