Andrea Mingardi "Ci vuole un po' di Rock'n'Roll" il video



Da oggi, venerdì 11 maggio, è online il video del singolo “CI VUOLE UN PO’ DI ROCK’N’ROLL” di ANDREA MINGARDI. Il videoclip, girato da Roby Boribello, è disponibile qui:



Il brano, che anticipa l’album di inediti “HO VISTO COSE CHE…” in uscita il 18 maggio, è scritto dallo stesso Andrea Mingardi insieme a Maurizio Tirelli. Il singolo è attualmente in rotazione radiofonica e disponibile in digital download e sulle principali piattaforme streaming e arriva a distanza di 12 anni dall’ultimo inedito del cantautore. “CI VUOLE UN PO’ DI ROCK’N’ROLL” è inoltre presente in “Maeba”, il nuovo disco di Mina, la più grande voce italiana di sempre, con cui il cantautore ha più volte collaborato e duettato nel corso degli anni.
Inoltre oggi Mingardi presenta il singolo “CI VUOLE UN PO’ DI ROCK’N’ROLL” e il disco “HO VISTO COSE CHE…” al Salone Internazionale del Libro a Torino (ore 16:00 - Sala Music 'n' Books).

«La doppia chiave di lettura di "CI VUOLE UN PO' DI ROCK’N'ROLL" emerge anche dalle immagini di Roby Boribello – dice Mingardi – A distanza di tempo la rivoluzione musicale che ha sconvolto il mondo a metà degli anni ‘50 ha assunto significato che andrebbero benissimo anche nel presente. C'è la necessità di una scossa, di una sorta di elettroshock, che, svegliando le masse, dia nuovo impulso a un cambiamento impellente».

Commenti

Translate