"Ancora #5" un piccolo festival per Enrico Fontanelli


Ancora #5, un piccolo festival per Enrico Fontanelli (quinta ed)

“Ancora” è il momento, la festa, il concerto che ogni anno si rinnova nel ricordo di Enrico Fontanelli degli Offlaga Disco Pax. 

"Ancora" è dove la famiglia, gli amici, i compagni di avventure e tutti coloro che hanno condiviso un pezzo di vita con lui o che semplicemente hanno amato le cose che ha realizzato come artista si ritrovano insieme.

“Ancora” è un piccolo festival che giunge alla quinta edizione e che anche quest'anno è prevista a BOLOGNA al Covo club. Il festival ha sede nella versione estiva del Covo, (Covo Summer) che viene allestita presso il cortile del Casalone, sotto la sede del locale in viale Zagabria n° 1. 

1 Luglio
Apertura porte: ore 19,30 
Inizio eventi: dalle ore 20,00 circa.

Sul palco troverete, anche mescolati tra loro:

- Edda (Milano)
- Bologna Violenta (Nicola Manzan; Treviso)
- Tante Anna (Alessandro Baronciani + Thomas Koppen; Pesaro)
- Daniele Carretti (Offlaga Disco Pax / Felpa; Reggio Emilia) 
- Max Collini (Offlaga Disco Pax / Spartiti; Reggio Emilia)


in console, a illuminare la serata oltre ogni oltre conosciuto ci sarà Fabio Nirta djset: da Cosenza con furore

Daniele e Max degli ODP chiuderanno il festival sul palco assieme ai musicisti ospiti e come da tradizione verranno riproposti alcuni brani degli Offlaga Disco Pax, il trio di Reggio Emilia di cui Enrico è stato fondatore, bassista, tastierista, grafico e produttore artistico.

L'ingresso sarà a offerta libera (up to you) e quanto raccolto nella serata verrà devoluto, come sempre, al reparto di oncologia dell'Ospedale di Reggio Emilia.

Info sempre aggiornate anche alla pagina ufficiale
www.facebook.com/ancorafestival

Commenti