MAGNOLIA ESTATE - gli eventi della prossima settimana


MAGNOLIA ESTATE 2018 - Il mondiale lo giochiamo noi
#MagnoliaMondiale

la rassegna estiva
 del CIRCOLO MAGNOLIA
Via Circonvallazione Idroscalo,41, SEGRATE (MI

Gli eventi da Lunedì 25 Giugno a Domenica 1 luglio

Lunedì 25 Giugno - Rise Against, Neck Deep, Stick To Your Guns
Martedì 26 Giugno - Ron Gallo
Mercoledì 27 Giugno - St. Vincent
Giovedì 28 Giugno - NOFX x Punk in Drublic Fest
Venerdì 29 Giugno - Noyz Narcos
Sabato 30 Giugno - ASTRO w/ Jon Hopkins
Domenica 1 Luglio - Solomacello fest - Episodio 2 


MAGNOLIA ESTATE - CALENDARIO COMPLETO 
Fitta di eventi la prossima settimana di Magnolia Estate, inaugurata dal punk rock della band  Rise Against e dal live del cantautore americano Ron Gallo. Attesissima l'esibizione dell'artista e icona texana St. Vincent, per quella che sarà l'unica data italiana del tour, a cui seguirà Punk in Drublic, il festival con i nomi più interessanti del punk rock, tra cui NOFX, Mad Caddies e molti altri. La settimana prosegue con il concerto del rapper capitolino Noyz Narcos e si conclude con due grandi eventi: ASTRO FESTIVAL, la kermesse con Jon Hopkins insieme ad altri artisti di punta del panorama della musica elettronica mondiale che torna al Circolo Magnolia per la sua terza edizione e la seconda puntata di SOLOMACELLO FEST, una serata dedicata alle sonorità metal. 
Lunedì 25 Giugno
La band punk rock RISE AGAINST presenterà al pubblico del Magnolia l'ultima fatica discografica, ‘WOLVES’, ispirata dall’esito delle ultime elezioni politiche statunitensi, un album che non si vuole arrendere al mandato presidenziale e alla politica di Donald Trump, un messaggio di denuncia e allo stesso tempo di speranza, un invito a non concentrarsi su quelli che sembrano i fallimenti di una nazione.

Ingresso: Euro 25 + d.p. , in cassa Euro 30
Apertura cancelli: 19.00
Inizio Spettacoli: 21.00 
Martedì 26 Giugno
Ron Gallo, ex frontman della band Toy Soldiers arriva finalmente in Italia con il suo nuovo progetto con il quale, grazie al secondo album dal titolo “Heavy Meta”, ha riscosso ottimi consensi in patria. Garage rock senza fronzoli nello stile di personaggi come Ty Segall e Mikal Cronin, con radici nel passato in gruppi come Velvet Underground, reminiscenze glam e quel pizzico di sarcasmo tipico di Jonathan Richman.

Ingresso: Euro 15 + d.p. Apertura cancelli: 19.00
Inizio Spettacoli: 21.00

Mercoledì 27 Giugno
La cantautrice, polistrumentista e icona texana St. Vincent presenterà il suo nuovo lavoro "Masseduction", l'ultimo di una carriera che vanta collaborazioni importanti del calibro di David Byrne e Sufjians Stevens e la capacità di reinventarsi e sperimentare ad ogni suo disco, evolvendosi in maniera quasi camaleontica.
Ingresso: Euro 25 + d.p., in cassa Euro 30 
Apertura cancelli: 19.00
Inizio spettacoli: 21.00 
Giovedì 28 Giugno
Fa la sua prima tappa al Circolo Magnolia Punk in Drublic, il festival ideato da Fat Mike dedicato al punk rock che, finalmente, arriva in Europa. Durante la serata saliranno sul palco i NOFX, Mad Caddies, L7 , Less Than Jake, The Bronx, Giuda e Bad Cop / Bad Cop.
Ingresso: Euro 32 + d.p.
Apertura cancelli: 16.30
Venerdì 29 Giugno
Dopo anni di assenza dalle scene musicali, il rapper romano NOYZ NARCOS torna al Circolo Magnolia per presentare al pubblico il suo ultimo album, “Enemy”, realizzato con i migliori producers della scena attuale: da Night Skinny a Sine, passando per le produzioni di Parix e David Ice, fino a Boss Doms e St. Luca Spanish
Ingresso: Euro 15 + d.p.

Apertura cancelli: 19.00
Inizio concerto: 21.30
Sabato 30 Giugno
Approda al Circolo Magnolia la terza edizione di ASTRO FESTIVAL con nomi caldi del panorama della musica elettronica mondiale. Ospite d'onore il producer e polistrumentista JON HOPKINS, che suonerà live il nuovissimo album "Singularity".
Ingresso: Euro 30 + d.p.

Apertura cancelli: 19.00
Chiusura Cancelli: 4.00
Domenica 1 Luglio
La seconda tappa di SoloMacello Fest, una serata dedicata alla musica estrema tra metal, hardcore, grind e crust. Sul palco dalle 19.00 le band Wolves In The Throne Room (UNICA DATA ITALIANA), HIEROPHANTCambrian, La Morte Viene Dallo Spazio.
Ingresso: Euro 20 + d.p.


Apertura cancelli: 19.00
Inizio Spettacoli: 21.00


RISE AGAINST


RON GALLO



ST. VINCENT

NOFX

NOYZ NARCOS

JON HOPKINS

WOLFES IN THE THRONE ROOM

Commenti

Translate