NOTE D'AUTORE - Aperte (fino al 14 settembre) le iscrizioni alla sesta edizione



FINO AL 14 SETTEMBRE APERTE LE ISCRIZIONI PER IL


CONCORSO DEDICATO ALLA MUSICA D'AUTORE EMERGENTE


Fino al 14 settembre sono aperte le iscrizioni alla sesta edizione di “Note d’Autore”, concorso dedicato alla musica d'autore emergente, organizzato da Palbertmusic, al fine di valorizzare e premiare gli artisti più creativi e originali nonché la musica e i testi più interessanti.

Per poter partecipare al concorso è necessario spedire alla direzione artistica (Palbert s.a.s. via San Maurilio 7, 20123 Milano) o inviare via mail (info@palbert.itda 2 a 4 brani, i testi, una foto, una breve biografia e il regolamento allegato siglato in ogni pagina e firmato nell’ultima.

Gli artisti selezionati avranno la possibilità di esibirsi nelle cinque serate eliminatorie (27 settembre, 4-11-18-25 ottobre) che daranno l’accesso alle due semifinali (8-15 novembre), nel corso delle quali verranno scelti gli 8 partecipanti alla finale (29 novembre).
Le serate eliminatorie si terranno presso il noto locale milanese Ronchi 78.

Il vincitore di “Note d’Autore, oltre a ricevere un premio in denaro, avrà la possibilità di avere come editori Palbertmusic s.a.s. e Bollettino Edizioni Musicali s.r.l. per i due brani proposti in finale. Saranno assegnati anche altri premi: migliore canzone in gara, miglior performance e altri…

Commenti