Alia "L'Attraverso" il video


ALIA 


"L'Attraverso"

GUARDA IL VIDEO
LINK


Il video "L'Attraverso" è stato proiettato in anteprima a Firenze, al Teatro della Compagnia, per il Florence Queer Festival lo scorso 6 ottobre ed è stato realizzato da Marco L. Lega e Paolo Favati, che sono anche i produttori del secondo album di Alia, “Giraffe”.  Un disco che ha avuto un'accoglienza favorevolissima da parte della critica, mentre il primo video realizzato, quello della title track con la partecipazione di Patrizia Laquidara, ha superato le 42mila visualizzazioni su YouTube.
Il singolo "L'Atraverso" vede anche un lato B che include la versione remixata da Shiver della traccia "Verso Santiago".
GUARDA il video di "L'ATTRAVERSO"
L'attraverso  - afferma Alia - è il cambio di prospettiva dell’uomo che dalle cose e dalla natura viene attraversato. La vita ci attraversa e noi siamo parte di un universo, di una Storia, che sarà sempre più forte e più grande di noi. È un atto di protesta contro ogni egoriferimento ed egotismo, una presa di posizione quasi Romantica (del Romanticismo letterario e filosofico). Un passo verso l’idea di Umiltà di cui parlo anche in “Madonna dell’Umiltà”. Musicalmente si sentono molto i miei debiti con certa musica anni '80 (Denovo su tutti) e un'indole Funk”.

Commenti

Translate