Marian Trapassi "Futuro" il video



MARIAN TRAPASSI

DA OGGI È ONLINE IL VIDEO DEL SINGOLO

“FUTURO”



Da oggi, martedì 16 ottobre, è online il video di “FUTURO”, il nuovo singolo di Marian Trapassi. Il video è visibile al seguente link: www.youtube.com/watch.
Il brano, che segna il ritorno della cantautrice e che anticipa un nuovo album di inediti di prossima uscita, è disponibile su tutte le piattaforme streaming e in digital download.

Le immagini del video (diretto da Francesco Collinelli, Davide Debenedetti e Vincenzo Ricchiuto di Framers) ritraggono una giovane ragazza ripresa in slow motion in un unico piano sequenza, che avanza verso la telecamera e lo spettatore. La protagonista rappresenta l’alter ego della cantautrice, che compare da osservatrice esterna, per ricongiungersi con lei solo nel finale. Lo spazio postindustriale (il video è stato girato nei locali dello Spirit de Milan) è un luogo reso volutamente atemporale, dove poter fare una riflessione sul futuro senza giudizi.

«”Futuro” – afferma Marian – è la mia visione sul mondo di domani, allegro e malinconico, un’immagine senza giudizio, uno spazio bianco dove ritrovarsi ancora col cuore che batte forte di emozioni».

Prodotto da Paolo Iafelice per Adesiva Discografica e distribuito da SELF, “FUTURO” è un brano intriso di metafore e allusioni a un domani ipotetico, un omaggio alla musica, alla speranza e un inno all’amore. In un mondo sopraffatto dalla velocità e da cambiamenti repentini, Marian Trapassi, che con questo brano anticipa un’evoluzione artistica che segnerà un nuovo passaggio nella sua carriera, immagina il proprio futuro con una personale ricetta di felicità.

Commenti