Peligro "Sorrisi altrove" il video


PELIGRO

Da oggi in radio
“SORRISI ALTROVE”

brano estratto dall’ultimo album di inediti
“MIETTA SONO IO”

 il video del brano

Oggi, venerdì 5 ottobre, il rapper PELIGRO torna in radio con SORRISI ALTROVE, brano estratto dal suo ultimo album di inediti “MIETTA SONO IO”disponibile in digital download e sulle principali piattaforme streaming (distribuito da Artist First).
Sempre da oggi è online il video del brano, disponibile al seguente link: https://youtu.be/FvpN0bb6Pwg

In “SORRISI ALTROVEscritto da Peligro con la musica di Marco Zangirolami, il rapper ripercorre il suo passato e presente e immagina il suo futuro in base alle scelte prese finora. Un elemento chiave del brano è la ricerca dell’equilibrio tra ritmi urban e melodie più “classiche”. Anche le immagini del video, diretto da Alessandro Scandolara e Stefano Meloncelli, rendono visivamente il ponte che si è creato tra due mondi apparentemente così lontani.

«“Sorrisi Altrove”, a dispetto del titolo, è una canzone molto positiva – racconta Peligro – Scrivendola, ho guardato al mio passato e al mio presente e ho provato ad immaginare il mio futuro, cercando di disegnare il modo in cui voglio vivere e quello che mi succederà sulla base di come ho vissuto ciò che mi è già successo. Inoltre per quanto riguarda il video – aggiunge il rapper – posso dire che è stata una bellissima esperienza cantare, durante le riprese, insieme al quartetto d’archi che suonava live».

Commenti

Translate