Ylenia Lucisano "Il destino delle cose inutili" il video



YLENIA LUCISANO

Da oggi in radio e negli store digitali il brano
IL DESTINO DELLE COSE INUTILI

online il videoclip ufficiale

Da oggi, venerdì 30 novembre, è in rotazione radiofonica e disponibile su tutte le piattaforme digitali “IL DESTINO DELLE COSE INUTILI (Virgin Records/Universal Music Italia), il nuovo brano della cantautrice YLENIA LUCISANO.
Prodotto da Taketo Gohara, IL DESTINO DELLE COSE INUTILI” (testo di Ylenia Lucisano e Vincenzo “Cinasky” Costantino, musica di Ylenia e Carlo Lucisano e Pasquale “Paz” Defina) è disponibile al seguente link: https://vir.lnk.to/iddci.
Da oggi è anche online, sul canale ufficiale VEVO dell’artista, il video del brano al seguente link:http://www.youtube.com/watch?v=QLQo_bkJTYY 

Il prossimo disco di inediti di YLENIA LUCISANO, prodotto da Taketo Gohara, uscirà a marzo e conterrà 11 brani tra cui “IL DESTINO DELLE COSE INUTILI”.


«Vorrei non perdermi in cose superficiali. Ma quali sono le cose davvero importanti? Per capire cosa davvero conta dovremmo fare un resoconto di tutto quello che non abbiamo mai abbandonato: un pensiero confuso, un oggetto senza valore, una persona che ci fa stare bene, una passione che ci riempie di gioia  afferma Ylenia Lucisano – Così lascio al suo destino ciò che non mi dà emozione e auguro di fare lo stesso a chi ascolterà questa canzone».

Commenti

Translate