The Zen Circus "Andate tutti affanculo da dieci anni" il 12 aprile a Bologna



THE ZEN CIRCUS

ANDATE TUTTI AFFANCULO

DA DIECI ANNI

2009-2019



12 APRILE - BOLOGNA - PALADOZZA

#andatetuttialpaladozza


THE ZEN CIRCUS ANNUNCIANO LA LORO UNICA DATA INDOOR DEL 2019


Nel Settembre del 2009 gli Zen Circus escono con un disco intitolato “Andate Tutti Affanculo”, il primo cantato interamente in Italiano.

Irriverente ma emotivo, drammatico e figlio del proprio tempo, l’album esplode, e con esso la carriera della band.


Inserito da Rolling Stone fra i migliori 100 album italiani di sempre, “Andate tutti affanculo” fa da spartiacque per la musica indipendente, che da quel giorno ad oggi è diventata la musica italiana più seguita.

All’uscita di questo disco la band aveva già pubblicato cinque Lp ed un Ep e messo insieme dieci anni di attività; dopo di esso seguono altri cinque Lp e suonato altri dieci anni sui palchi di tutta Italia. Dunque si è posizionato al centro della loro carriera, aumentandone ulteriormente il significato.


Il gruppo toscano festeggia il decennale di questa importante uscita con un concerto-evento al Paladozza di Bologna il prossimo 12 aprile 2019, dove ai brani cardine del disco saranno affiancati ai successi del loro più recente lavoro “Il fuoco in una stanza” (Woodworm Label/La Tempesta Dischi), che ha ottenuto una grande accoglienza dal pubblico e da tutti i principali media nazionali, dal Tg1, Tg2, Tg3, Rainews, Sky TG24, programmi come “Ossigeno” di Manuel Agnelli e trasmissione “Brunori Sa”, condotta da Brunori Sas, in onda su RaiTre. La band è stata, inoltre, protagonista di una puntata monografica di Sky Arte Sessions, in onda su Sky Arte HD.

LINK PER PREVENDITE: www.thezencircus.it


FB https://www.facebook.com/thezencircus/

IG https://www.instagram.com/zencircus/?hl=it

Commenti

Translate