I Marlon omaggiano Bowie con la cover di "Life on Mars?" - Il Video



Da oggi è disponibile su You Tube il video della cover di "Life on Mars?" di David Bowie realizzata da Marlon (BMG Rights Management) in occasione del terzo anniversario della scomparsa del Duca Bianco. Il video, nel quale i primi piani dei componenti della new folk band capitanata da Marlon Bergamini si alternano a delicati giochi di luci e ombre, accompagna l’elegante reinterpretazione piano voce del brano, disponibile dallo stesso giorno in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali.

«E' da tempo che sentiamo l'esigenza di rendere omaggio a Bowie. – Racconta il gruppo –  Dopo svariati tentativi ci siamo piacevolmente arresi all'idea che la cosa più onesta da fare era lasciar parlare lui, con solo gli accordi del pianoforte e le nostre voci. Nel realizzare il video abbiamo voluto rappresentare con le candele bianche lo scorrere del tempo e la vita che si consuma, con la luce delle lampadine l'energia del genio, e infine l'immortalità dell'artista con i ceri del colore dei suoi occhi. E' il nostro grazie, con le sue stesse parole, per ciò che artisticamente ha fatto per noi. »



La cover di “Life on Mars?” è stata registrata, mixata e masterizzata da Larsen Premoli, che ne ha prodotto e realizzato anche il video clip, presso i Reclab Studios (Milano).

MARLON sono: Marlon Bergamini (voce e chitarra acustica), Emanuele Nanti (chitarre elettriche e voce), Jody Brioschi (batteria e voce), Andrea Dominoni (basso e voce).

MARLON dal vivo:

10 gennaio – Showcase acustico – Radio Contatto – Torino

11 gennaio – Showcase acustico – TNT –  Milano

Commenti

Translate