"La Musica Attuale" a Roma dal 9 marzo


                                                                                             
iCompany & Fondazione Musica per Roma
presentano
LA MUSICA ATTUALE
rassegna, marzo-aprile 2019
- TEATRO STUDIO BORGNA - Roma
con
La Rua | La Municipàl TheAndré
Fast Animals and Slow Kids + La Rappresentante di Lista
iCompany e Fondazione Musica per Roma rinnovano l’appuntamento con "LA MUSICA ATTUALE", la rassegna che porta alcuni tra i migliori artisti della nuova scena nazionale ad esibirsi nel tempio romano della musica, l'Auditorium Parco della Musica.
La Musica Attuale è ciò che ci sta suonando intorno in questo momento, è la musica che ispira e racconta il nostro presente e si muove verso un futuro possibile.
La Musica Attuale è la contemporaneità che guarda avanti, sperimenta e immagina nuovi scenari: una finestra spalancata su ciò che sta per succedere.

LA MUSICA ATTUALE
RASSEGNA 2019
IL PROGRAMMA
sabato 9 marzo 2019
La Rua
in apertura: LE OREBIGLIETTI: http://bit.ly/LaRuaLMA
Dal Pop al Nu-folk con i La Rua. Dopo un 2017 ed un 2018 intensi, tra tour, duetti, colonne sonore per fiction tv e le numerose presenze sul palco del Primo Maggio Roma, conclusosi con la finale di Sanremo Giovani che li ha visti arrivare sul podio, la band è al lavoro su nuovi brani e pronta sia per il tour estero ad aprile che per quello in Italia nel corso della prossima estate.
giovedì 21 marzo 2019La Municipàlin apertura: PortobelloBIGLIETTI: http://bit.ly/LaMunicipàlLMA
Nuovi romantici e sperimentatori del pop d'autore, i fratelli Carmine e Isabella Tundo sono il cuore pulsante del progetto La Municipàl, band che ha esordito nel 2016 con Le nostre guerre perdute. Dopo una serie di nuovi singoli nel 2018, La Municipàl presenta all’Auditorium il suo secondo discoBellissimi difetti.

sabato 30 marzo 2019TheAndréin apertura: EspositoBIGLIETTI: http://bit.ly/TheAndréLMA
Con più di 4 milioni di visualizzazioni su YouTube, The André è diventato un fenomeno del web musicale grazie alle cover d’autore in cui omaggia il grande Maestro immaginando come si sarebbe cimentato cantando i testi del filone trap.  Themagogia – Tradurre, tradire, trappare è il suo disco d'esordio.
venerdì 26 aprile 2019Fast Animals and Slow Kids+
La Rappresentante di Lista
BIGLIETTI: http://bit.ly/FASK_LMA
Doppio showcase acustico con Fast Animals and Slow Kids La Rappresentante di Lista.
"Siamo in 4, ci vogliamo bene". Basterebbe questa definizione per descrivere quella che è sicuramente una delle live band italiane migliori del momento. Loro sono i Fast Animals and Slow Kids e vengono da Perugia, per un breve showcase rivisitato totalmente in chiave acustica.
Progetto che fonde scrittura, teatro e forma canzone, La Rappresentante di Lista è a oggi tra le nuove realtà più trasversali e interessanti del panorama musicale contemporaneo. L’energia che muove la ricerca della band prescinde dalla necessità di cristallizzare un genere e nella descrizione che gli stessi autori fanno della loro musica, definendola queer, è già presente questa continua trasformazione.

Commenti

Translate