Le serie tv rinnovate e cancellate nel dicembre 2018



Il mese di dicembre ha chiuso il 2018 e i vari network televisivi hanno proclamato le ultime decisioni dell'anno. Iniziamo dalla Rai che, in collaborazione con la HBO, ha deciso di rinnovare “L'Amica Geniale” per una seconda stagione che sarà tratta dal secondo romanzo della saga di Elena Ferrante. La NBC porta a quota quattro le stagioni di “The Good Place”. La Sky rinnova “Das Boot” per una seconda stagione così come fa la CBS All Access con “Tell Me a Story”. Raggiungono la terza stagione: “Get Shorty” della Epix e “Goliath” di Amazon Prime Video. Dodicesima stagione per “Doctor Who” della BBC, settima invece per “Ray Donovan” della Showtime
La Netflix rinnova la serie italiana “Baby” per una seconda stagione e “Le Terrificanti Avventure di Sabrina” per altri 16 episodi che dovrebbero essere la terza e la quarta parte della prima stagione. La SyFy rinnova “Van Helsing” per una quarta stagione da 13 episodi con cambio di showrunner: arriva Jonathan Walker al posto di Neil LaBute. 
Passiamo adesso alle cancellazioni: Comedy Central elimina dal proprio palinsesto “Detroiters” dopo due stagioni, la CBS chiude finalmente “Elementary”. La settima stagione, che deve andare ancora in onda, sarà l'ultima, mentre la parte on demand del canale, la CBS All Access, cancella “One Dollar” dopo una stagione. Dopo un po' di dubbi, la NBC prende la decisione definitiva su “Marlon” e “Midnight, Texas”: entrambe vengono bocciate dopo appena due anni di messa in onda.

Commenti

Translate