Andrea Ruggiero “Wonderful Life” il video


E' online “Wonderful Life”, il nuovo video di Andrea Ruggiero, secondo estratto da “Casilino Moonlight Orchestra”, il fortunato disco d'esordio, pubblicato da Oltre le Mura Records il 25 gennaio.
 
“Wonderful Life” è un elegantissimo omaggio alla celebre canzone degli anni ‘80, scritta e portata alla ribalta in tutto il mondo da Black. Nella versione di Ruggiero, una melanconia struggente restituisce al testo un significato simbolico. La vita, reale o immaginata, accoglie il dolore e la paura, li fa suoi e restituisce l'amore più puro, quello che accoglie tutto, perfino l'abbandono.
 
Link al video:
Regia di Valentina Pascarella
 
E' l’unico brano dell’EP in cui compaiono altri strumenti oltre ai violini: keyboards, sinth e voci. Al fianco di Ruggiero, nel brano e nel video, Matteo Scannicchio e Matteo Gabbianelli dei Kutso (anche alla registrazione e al missaggio), che hanno co-prodotto la canzone.
 
“Casilino Moonlight Orchestra”, pubblicato da Oltre le Mura Records (etichetta di Tor Pignattara), è stato anticipato dal video e dal singolo “Sheherazade”: https://youtu.be/eh0c5Xv3dmk
 
 

Commenti

Translate