Mondo Marcio: il video documentario di Leggenda e le date del tour europeo


Dopo l’uscita di “Origini” (http://radi.al/Origini), “La Città” (http://radi.al/LaCitta) e “Ambizione” (http://radi.al/Ambizione), è da oggi online un nuovo breve video/documentario di MONDO MARCIO,“LEGGENDA”.

“LEGGENDA” è visibile al link:
 “La vita è davvero un film, ti accontenti di essere solo una comparsa
o vuoi essere il protagonista?“

È fuori anche il nuovo singolo “Leggenda Urbana”il cui videoclip è disponibile al seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=sRa6xudPshI. Il brano anticipa il nuovo album del rapper UOMO!, in uscita il prossimo 8 marzo. 

Inoltre, ad aprile Mondo Marcio presenterà dal vivo i nuovi brani e i suoi più grandi successi nei più importanti club d’Europa con il “Rap God Tour (organizzato da Color Sound) in partenza il 1 aprile dal Razzmatazz di Barcellona. Il tour proseguirà, poi, con i seguenti appuntamenti: 2 aprile a Dublino (Whelan’s), 3 aprile a Londra (93 Feet East), 4 aprile ad Amsterdam (Q Factory). Dopo il tour europeo, Mondo Marcio ritornerà in Italia con due date evento in programma il 10 aprile a Roma (Largo Venue) e il 18 aprile a Milano (Fabrique). Quasi due ore di musica dal vivo con la live band al completo, scenografia mozzafiato e uno show ricco di sorprese!

Commenti

Translate