Murubutu: tra nuove date e sold out


In giro per l'Italia con Murubutu che rapconta
"Tenebra è la notte e altri racconti di buio e crepuscoli"
tra nuove date e sold out

 

Guarda il video "La vita dopo la notte"
"La notte come realtà parallela che trasforma magicamente i luoghi su cui cala mutandone i contorni, i colori ma anche le percezioni, i comportamenti e i sentimenti delle persone che la vivono. La notte come momento di riposo o tormento, ora sogno ora incubo. La notte come continua metamorfosi soggetto-oggetto che assume facce diverse in un ciclo continuo".
La notte è il concept del quinto album di Murubutu "Tenebra è la notte e altri racconti di buio e crepuscoli", uscito il 1 febbraio per Mandibola records e Glory Hole Records.  Notte portata anche sul palco del tour di Alessio Mariani in arte Murubutu accompagnato da La Kattiveria. Partito dal Teatro di Cadelbosco in provincia di Reggio Emilia, Murubutu ha proseguito al Tpo di Bologna narrando davanti al suo pubblico i rapconti del nuovo album insieme ad alcuni dei precedenti dischi.
Alessio Mariani continuerà il suo tour fino a fine maggio annunciando sin da ora i sold out delle prime quattro date (Reggio Emilia, Bologna, Roma e Milano), tour che vedrà molto ospiti sul palco con Murubutu tra cui, già annunciato, Claver Gold on stage al Viper di Firenze e al CS Rivolta di Marghera (VE).
 

Commenti

Translate