Camera a Sud "Donna" il video



CAMERA A SUD
OGGI ESCE IL NUOVO VIDEO



 DONNA
IL SINGOLO IN DIGITAL DOWNLOAD DELLA BAND SICILIANA



Da oggi, venerdì 8 marzo, è disponibile su Youtube “Donna”, il video del nuovo singolo della band catanese Camera a Sud, disponibile lo stesso giorno in digital download, in streaming e in rotazione radiofonica. “Donna” rivisita in chiave moderna il brano del crooner Nicola Arigliano, mantenendo le sonorità swing che lo contraddistinguono.

 «“Donna” è un omaggio al grande crooner italiano Nicola Arigliano e al magico universo femminile. – Raccontano i Camera a Sud – È dedicata a tutte le donne che hanno il coraggio di credere in loro stesse, che sanno di essere forti nonostante tutto e vivono la loro vita con gioia e passione. Un ritmo incalzante e moderno su cui vola come un bacio leggero una melodia d’altri tempi che disegna con semplici parole quel desiderio che l’uomo chiama Amor.»
“Donna” è stato registrato e mixato presso NuevArte Studio di Carlo Longo. Audio Mastering: Os3 Mastering Studio  di Roberto Romano. Programmazione ed Elettronica: Salvo Dub. Il soggetto del video è di Gianluca Ricceri e Iolanda Mariella. Riprese e montaggio di Gianluca Ricceri.

Hanno suonato: Manuel Castro (Voce), Giuseppe Nasello (Chitarra), Carmelo Siracusa (Basso), Ivan Newton (Batteria), Daniel Zappa (tromba).

Camera a Sud dal vivo:

15 marzo - ECS dogana - Catania
24 marzo - Sicily pop market - Catania 
27 marzo - Caffè del porto - Catania
28 marzo - Stark's Café Borghetto Europa - Catania

Commenti

Translate