Nayt "Brutti Sogni" - Ascolta


NAYT
FUORI OGGI IL NUOVO SINGOLO
BRUTTI SOGNI
ESTRATTO DAL NUOVO ALBUM IN USCITA IL 15 MARZO
RAPTUS 3
Già disponibile in pre-order e pre-save

AL VIA IL 15 MARZO L’INSTORE TOUR

Fuori oggi, venerdì 8 marzo, “BRUTTI SOGNI”, il nuovo singolo di Nayt estratto dal disco “RAPTUS 3”, in uscita venerdì 15 marzo per Jive Records (Sony Music Italy). Il brano è disponibile in streaming e digital download al link: https://smi.lnk.to/BruttiSogni.
In questo nuovo singolo Nayt affronta e sconfigge i brutti sogni che infestano la vita dell’uomo e lo fa attraverso suoni che trascinano l’ascoltatore direttamente in una dimensione onirica.

Anticipato dai brani “Animal”“Fame” feat. Madman e Gli occhi della tigre”, “Raptus 3” è già disponibile in pre-order e pre-save al seguente link: https://smi.lnk.to/Raptus3.
Raptus 3” (prodotto da 3D per VNT1) è il completamento di una trilogia partita nel 2015 con “Raptus”, un viaggio introspettivo e riflessivo, tra barre precise, serrate e un flow impeccabile, che mantiene una cura e un’attenzione minuziosa della melodia. Si passa da potenti beat, a chitarre elettriche, da melodie prettamente R’n’B a sonorità latineggianti.
Al centro di questo terzo volume troviamo la verità, quella vera, più istintiva, quella verità “di pancia” posta sotto i riflettori della propria coscienza senza alcuna censura. A tal proposito Nayt afferma: «È ora che l’uomo si rimetta al centro prendendosi le proprie responsabilità e indagando le proprie colpe, lasciando da parte l’innocuità».
Al via venerdì 15 marzo l’instore tour durante il quale Nayt presenterà il suo nuovo album in molte città d’Italia: un’occasione per incontrarlo e ascoltare alcuni brani di Raptus 3! Queste le date dell’instore tour:
Venerdì 15 marzo
Ore 17:00 a Torino – La Feltrinelli (Stazione di Porta Nuova)
Sabato 16 marzo
Ore 14:30 Varese – Varese Dischi (Galleria Manzoni, 3)
Ore 17:30 Milano – Mondadori Megastore (Piazza Duomo)
Lunedì 18 marzo
Ore 16:00 Firenze – Galleria del Disco (c/o Caffè Letterario Le Murate – Piazza Delle Murate)
Martedì 19 marzo
Ore 16:30 Roma – Discoteca Laziale (Via Mamiani, 62)
Mercoledì 20 marzo
Ore 16:30 Napoli – Mondadori Bookstore (Via Luca Giordano, 158)
Giovedì 21 marzo
Ore 15:00 Foggia – Mondadori Bookstore (Via Guglielmo Oberdan, 9-11)
Ore 18:00 Andria – Mondadori Bookstore (Corso Cavour, 132)
Venerdì 22 marzo
Ore 15:00 Taranto – Mondadori Bookstore (c/o CC Auchan Porte Dello Jonio)
Ore 18:00 Lecce – Mondadori Bookstore (Viale Felice Cavallotti, 7/A)

Commenti

Translate