Nayt "Brutti sogni" il video della live session



È online il video della live session di BRUTTI SOGNI”, l’ultimo singolo estratto dal nuovo album di Nayt “RAPTUS 3”, uscito il 15 marzo per VTN1 e Jive Music (Sony Music Italy) ed entrato direttamente al vertice dei dischi più venduti della settimana TOP OF THE MUSIC FIMI/GfK ITALIA, posizionandosi al secondo posto!


In “Brutti Sogni” Nayt affronta e sconfigge i brutti sogni che infestano la vita dell’uomo e lo fa attraverso suoni che trascinano l’ascoltatore direttamente in una dimensione onirica.

Raptus 3” è il completamento di una trilogia partita nel 2015 con “Raptus”, un viaggio introspettivo e riflessivo, tra barre precise, serrate e un flow impeccabile, che mantiene una cura e un’attenzione minuziosa della melodia. Si passa da potenti beat, a chitarre elettriche, da melodie prettamente R’n’B a sonorità latineggianti.
Al centro di questo terzo volume troviamo la verità, quella vera, più istintiva, quella verità “di pancia” posta sotto i riflettori della propria coscienza senza alcuna censura. A tal proposito Nayt afferma: «È ora che l’uomo si rimetta al centro prendendosi le proprie responsabilità e indagando le proprie colpe, lasciando da parte l’innocuità».


Commenti

Translate