Peligro "Affini" il video


PELIGRO
 il video di
AFFINI



brano estratto dall’album di inediti
MIETTA SONO IO

E' online il video di AFFINI”, brano del rapper PELIGRO estratto dal suo ultimo album di inediti “MIETTA SONO IO”disponibile in digital download e sulle principali piattaforme streaming (distribuito da Artist First). 

AFFINI”, scritto da Peligro con la musica di Marco Zangirolami, è un racconto di profondo affetto di un figlio verso il padre. Nel video, Peligro ricorda il passato scorrendo le pagine di un album fotografico, in cui le foto prendono vita e raccontano i buoni sentimenti del rapper milanese.

«Se qualcuno mi chiedesse come voglio essere da grande, risponderei che voglio essere come mio padre – racconta Peligro – L’ho sempre visto come una figura mitologica, un supereroe che avrebbe potuto sollevare il mondo con un dito e farne ciò che vuole. Eppure è capitato, in un giorno come tanti, che per la prima volta vedessi su di lui la fatica del tempo e di una vita passata a lavorare… e credo di averlo visto per quello che è: un essere umano, come tutti. Realizzare questo fatto mi ha scioccato… letteralmente. Questa è la spinta che ha generato “Affini” e dentro questo brano ho cercato di immortalare questa consapevolezza e tutto l’amore che provo per mio padre».


Commenti

Translate