Siveral "Pray" il video


SIVERAL
OGGI ESCE

PRAY
Il nuovo video della rock band lombarda prodotta da Max Zanotti


Da oggi, mercoledì 27 marzo, è disponibile su YouTube “Pray”, nuovo video dei Siveral, band milanese capitanata da Antonio Magrini e prodotta da Max Zanotti. Il brano, disponibile dal 27 febbraio scorso in rotazione radiofonica e in streaming su Spotify, è il terzo singolo estratto del disco “The future is analog”, la cui uscita è prevista per la primavera del 2019.

«“Pray” è il dialogo tra Eddie e Meggie due facce, due mondi che si confrontano e che trovano un'unica strada da percorrere insieme. – racconta Antonio Magrini – La colonna sonora di questa storia è una musica positiva, è acqua che scorre e che supera ogni ostacolo. L’energia è travolgente, un crescendo di colori e sfumature. Avvertenza: se ascoltato in macchina potrebbe non far rispettare i limiti di velocità.»

Il video di “Pray”, opera del regista Brace Beltempo, è un “volo a filo d’acqua” nel quale gli elementi naturali ne costituiscono le fondamenta. Tutto è immerso nella potenza della natura, che racchiude ogni cosa, compresi gli stessi Siveral e la loro musica. Energia e ritmo sono i colori usati per dipingere questa “tela”.

“Pray” è stata composta da Antonio Magrini, che ne ha curato anche la produzione artistica con Max Zanotti (Deasonika, Casablanca, Rezophonic). Il testo è di Leah Janeczko. Il brano è stato registrato al 2000 spire Recording Studio (Ronago - Como) da Max Zanotti, ad esclusione delle batterie, registrate da Simone Bertolotti al Whitestudio 2.0 (Milano). Mix e master di Tancredi Barbuscia, Greenriverstudio (Varese).

Hanno suonato: Antonio Magrini (voce, chitarra, programmazione), Fernando De Luca (basso), Giovanni Tani (batteria), Lorenzo Pasquini (chiratta).

Commenti