"Magnolia Estate" il 17 maggio l'Open Party



MAGNOLIA ESTATE 2019 - SUMMER CAMP
Dal 17 Maggio al 14 Settembre
la rassegna estiva del CIRCOLO MAGNOLIA,
via Circonvallazione Idroscalo,41, SEGRATE (MI)
Venerdì 17 maggio
OPENING PARTY
w/ MOUNT KIMBIE DJ  +
Lele Sacchi, Funclab Records Showcase,
Ayce Bio, Borbo, Turenne
Venerdì 17 maggio apre ufficialmente la stagione di Magnolia Estate 2019, per l'Opening Party si esibiranno Mount Kimbie Dj, Lele Sacchi, Funclab Records Showcase, Ayce Bio, Borbo e Turenne, per una serata all'insegna dell'elettronica in tutte le sue sfaccettature.
MOUNT KIMBIE sono un duo di dj e producer inglesi composto da Kai Campos e Dom Maker. Conosciuti alla Southbank University di Londra, iniziano a co mporre musica insieme in uno studio casalingo a Peckham. Nel 2010 pubblicano il loro primo Ep "Crooks and Lovers" che riscuote ottimi consensi. Il duo è legato da una stretta amicizia al musicista James Blake, il quale ha collaborato con loro dal vivo e ha prestato le sue abilità per diversi brani contenuti in varie pubblicazioni dei Mount Kimbie. Il loro ultimo album Dj Kiks (Mount Kimbie) è uscito nel 2018 per l'etichetta !K7 Music.

LELE SACCHI, iconica figura da più di vent’anni protagonista della ‘club life’ milanese e internazionale, dj e producer, promoter, radiofonico è un figlio delle sottoculture che hanno cambiato il nostro mondo dagli anni ’50 in poi. Tuttomilano di Repubblica lo ha definito uno dei personaggi che hanno cambiato Milano negli ultimi 25 anni. Le sue esperienze in giro per il mondo, ma soprattutto la storia che ha attraversato tre decadi di vita notturna dietro a Elita, Tunnel e Magazzini Generali, dietro ai microfoni di Radio2 e la cattedra dello IED, portando sempre nuovi artisti e nuovi suoni, ne hanno fatto un’ icona della musica milanese.
Apertura porte: ore 19.00
Ingresso: Euro 5
Da oltre dieci anni il CIRCOLO MAGNOLIA si è affermato come uno dei luoghi centrali di Milano per più importanti artisti, gruppi e dj italiani e internazionali. Il Parco dell'Idroscalo oltre ad essere un punto di riferimento per gli appassionati di musica offre un programma variegato tra festival, party a tema ed eventi speciali per una selezione artistica ricercata e diversificata che come da tradizione toccherà tutti generi musicali, dall'elettronica al rap, dal metal al reggae.
MAGNOLIA ESTATE prende vita nell’area verde di 20.000 mq dellIdroscalo, dotata di un palco principale, in linea con i grandi festival europei, un punto ristoro incentrato sulle nuove tendenze di street food che si aggiunge alla pizzeria e all'hamburgeria, una zona chill con sdraio e un Beer Market in cui si potranno assaggiare birre provenienti da tutto il mondo. Per tutta la stagione estiva non sarà necessaria la tessera Arci, tutti i giorni dalle 19.00 sarà possibile cenare e inoltre sarà distribuita gratuitamente presso tutti i punti bar l’acqua, depurata e disponibile sia liscia che frizzante. 



MOUNT KIMBIE

MAGNOLIA ESTATE 2019
Magnolia Estate ha già fissato i primi appuntamenti ma il calendario è pronto ad arricchirsi a breve con nuovi imperdibili annunci, di seguito le date in continuo aggiornamento:
Domenica 19 maggio - NU GUINEA presenta Nuova Napoli Live Band
Martedì 21 maggio - William Fitzsimmons + guest
Giovedì 30 maggio - Mineral Live
Domenica 9 giugno - La Festa del Giappone
Mercoledì 12 giugno - Fantastic Negrito w/ Superdownhome
Lunedì 17 giugno - Jacob Banks
Mercoledì 19 giugno - The Dream Syndicate
Venerdì 21 giugno - Metronomy
Domenica 23 giugno - Julia Holter
Lunedì 24 giugno - Sons of the East
Martedì 25 giugno - Kurt Vile & the Violators
Giovedì 27 giugno - Magnolia Stone III
Domenica 30 giugno - John Butler Trio
Lunedì 1 luglio - SYML
Martedì 2 luglio - Unaltrofestival 2019 w/ Anna Calvi
Lunedì 8 luglio - Mac Demarco
Giovedì 11 luglio - God Is An Astronaut
Lunedì 15 luglio - Alien Weaponry
Martedì 16 luglio - Kamasi Washington + Masego
Lunedì 29 luglio - White Lies
Martedì 30 luglio - Easy Star All-Stars performing The Dub Side of The Moon
Domenica 4 agosto - Panda Dub
Lunedì 2 settembre - Eels 



Commenti

Translate