Daniele Silvestri "Scusate se non piango" il video


Tratto dall'album appena uscito "La terra sotto i piedi" Daniele Silvestri ha scelto "Scusate se non piango" come nuovo singolo. Il videoclip vede la regia di Valerio Mastandrea e Giorgio Testi. Silvestri lo descrive con queste parole:
"Non è esattamente un videoclip, come in fondo la canzone che è ascolterete non è esattamente un nuovo singolo. Semmai è più un piccolo film, o -come ha detto qualcuno - un mini-kolossal.
O forse l’ultimo tassello del racconto che volevo farvi del nuovo disco prima che uscisse, e ormai ci siamo perché #laterrasottoipiedi esce domani.
Sicuramente è un atto d’amore e di stima reciproca con gli amici di quel magico luogo che è sempre stato (e speriamo sempre sarà) l' ANGELO MAI di Roma, insieme a un impressionante gruppo di attori, musicisti, tecnici e artisti che si sono prestati dimostrandomi un affetto che sinceramente non credo di meritare.
Qualche nome tanto per dare un’idea:
Valerio Mastandrea, Giorgio Testi, Claudia Pandolfi, Pietro Sermonti, Maya Sansa, Paolo Calabresi, Sabrina Impacciatore, Rolando Ravello, Giovanni Anzaldo, Emilia Verginelli, Andrea Bosca, Simona Tabasco, Lele Vannoli, Lillo Petrolo, ecc. ecc.
Buona visione e...
Scusate se non piango"

Commenti

Translate