Michele Bitossi: "Un deserto" è il nuovo singolo


E' uscito oggi il nuovo singolo di Michele Bitossi: "Un deserto" che anticipa il nuovo album che sarà disponibile a Ottobre. Potete ascoltare il brano a questo link: https://orcd.co/undeserto

"Questa canzone è dedicata al bisogno di riappropriarsi di un proprio deserto, in un momento storico che sembra volerci sempre e comunque interattivi."

Qualche giorno fa l'artista aveva dichiarato:

Per la prima volta metterò il mio nome e cognome sulla copertina di un mio disco. Questo significa molto per me. E’ un cambiamento che voglio condividere con tutti.
Questa volta ci “metto la faccia” per davvero, senza nessun filtro…
Okay, forse solo un po’ di Photoshop, ma tutto qui! E quando si cambia, si cambia tutto! D’ora in poi, infatti, anche la mia pagina di Facebook e tutti gli altri miei canali social, si chiameranno solo con il mio nome: Michele Bitossi!
Chi mi conosce come “Mezzala” non si preoccupi troppo: “Mezzala” continuerà a vivere, sia nella musica, che dentro di me. Ho deciso che farò uscire materiale anche sotto questo pseudonimo, ma sarà un lavoro che seguirà un percorso musicale diverso dalle cose che, in varie vesti, ho fatto fino a oggi. Diciamo che mi sdoppierò.
Ho scritto molto negli ultimi tempi. Non solo per il mio progetto, anche per altri artisti. Scrivere è la mia vita. Dovreste vedere i miei innumerevoli promemoria…

Commenti

Translate