TU "Vorrei fingere l'orgasmo" - Ascolta


ESCE OGGI
“VORREI FINGERE L'ORGASMO”
IL NUOVO SINGOLO DEI
TU
Link al brano su Spotify:
https://open.spotify.com/track/1PRlNmBhytrKV2ibynp98A

Esce oggi su tutte le piattaforme streaming, in digital download e in radio “Vorrei fingere l'orgasmo” (distr. Believe), il nuovo singolo dei TU.

Il brano segue la fortunata collaborazione dei TU con Rai3 e Raiplay: tra il 2018 e il 2019, infatti, Federico Leo e Sebastiano Forte hanno realizzato HAPPY BIRTHDAY TU, una webserie prodotta da Raiplay, e HAPPY BIRTHDAY TU SANREMO, il video-racconto dell'edizione 2019 del Festival della Canzone Italiana, prodotto da Raiplay e Rai 3 Digital e diffuso attraverso le piattaforme Rai e Raiplay Web.

“Vorrei fingere l'orgasmo”, scritta e arrangiata da Federico Leo e Sebastiano Forte, è un brano indie pop prodotto da Altipiani e distribuito da Believe.

Parla del gioco della vita, dell'amore, di consapevolezza e di finzione. A legare i versi, raffinate scelte musicali e l'umorismo anglosassone che il duo, sullo schermo quanto nella scrittura di canzoni, ha saputo declinare in una nuova originalissima forma.



CREDITS “VORREI FINGERE L'ORGASMO”
Sebastiano Forte: chitarre, basso e voce
Federico Leo: batteria e voce
registrato e missato da Paolo Panella alla Fattoria Sonora di Roma
prodotto da Altipiani, distribuito da Believe


TU | BIOGRAFIA
I "TU" sono Sebastiano Forte e Federico Leo, duo musicale e comico, chitarra e batteria, due voci, ironia e rock.

Dopo l'album di esordio "Non avrai altro duo all'infuori di", che li ha portati a suonare in tutta Italia, dividendo il palco anche con Calibro 35, Punkreas, Bologna Violenta, Giancane, si dedicano al video producendo la webserie POSISCION TU, analisi settimanale della seconda posizione della classifica dei singoli più venduti in Italia. Inviati speciali per RAI3 al concertone del Primo Maggio 2018, sono chiamati poi con HAPPY BIRTHDAY TU, nuova webserie prodotta da Raiplay, ad omaggiare sempre in chiave comica i più grandi nomi della musica italiana nel giorno del loro compleanno. Sempre per Raiplay e Rai 3 Digital producono HAPPY BIRTHDAY TU SANREMO, video-racconto dell'edizione 2019 del Festival della Canzone Italiana, che diventa il contributo extraSanremese più visto nelle piattaforme Rai e Raiplay Web.



Commenti

Translate