Marlene Kuntz: le nuove date del tour




I Marlene Kuntz hanno comunicato il recupero delle date live attraverso le parole di Luca Bergia:



π—”π—§π—§π—˜π—‘π—­π—œπ—’π—‘π—˜: π—‘π—¨π—’π—©π—˜ π——π—”π—§π—˜ π——π—˜π—Ÿ 𝗧𝗒𝗨π—₯

Carissimi, dopo il mio ultimo post sono stato letteralmente sommerso dai vostri commenti affettuosi ed amorevoli: voglio ringraziarvi uno ad uno per tutto ciΓ² che avete scritto via Facebook, Instagram, mail, e voglio ringraziare tutti i musicisti che mi sono stati vicini. Parole che mi incoraggiano e ritemprano in questa difficile situazione.
Sono in terapia per riprendermi e per sconfiggere la maledizione del doppio: i Marlene desiderano portare dal vivo questa esperienza particolare del doppio concerto, che a Milano fece sobbalzare piΓΉ cuori compresi i nostri. E quindi il concerto s'ha da fare, nonostante gli accidenti.
Intanto vi comunico (insieme a Riccardo, Cristiano, Davide e Lagash) le nuove date. Abbiamo fatto il piΓΉ velocemente possibile. Non tutte le cittΓ  coincidono con le precedenti: purtroppo in Italia i locali adatti ad un concerto sono sempre meno, ed in alcuni casi le nuove norme di sicurezza rendono non adatti o troppo costosi molti altri spazi. Dateci fiducia: la ricambieremo con un concerto fantastico e memorabile. Sulla qualitΓ  e sulla quantitΓ  del nostro impegno sul palco non avete dubbi, e lo sappiamo.
Luca
3/10 Firenze, Viper
4/10 Fontaneto D’Agogna (NO), Phenomenon
5/10 Cesena, Vidia
10/10 Roma, Orion
11/10 Perugia, Afterlife
12/10 Parma, Campus
18/10 Trezzo (MI), Live Club
19/10 Padova, Hall
26/10 Bari, Anche Cinema
Manca ancora una data. Purtroppo non abbiamo avuto la conferma in tempo: chiediamo di pazientare fino alla prossima settimana, in cui daremo notizia, ed al contempo apriremo le nuove prevendite.

Commenti

Translate