MARVELY "Mollami" il video



MARVELY - "Mollami"IL NUOVO SINGOLO 


"Mollami" è il NUOVO SINGOLO di MARVELY, disponibile da giovedì 18 luglio su YouTube.
MARVELY PERSEVERANCE GOMA, meglio conosciuto come MARVELY, è un DJ, produttore e cantante classe '88, originario di Brazzaville (Congo). Nel 2012 decide di evolvere la sua carriera come dj / producer creando il party AKEEM ospitato ogni sabato sera al Rocket Club di Milano, evento diventato di culto grazie alla raffinata selezione musicale e alla sua atmosfera.
In costante evoluzione e ricerca, Marvely ha intrapreso un nuovo percorso musicale e visivo fatto di brani inediti in lingua italiana che da un lato guardano al cantautorato italiano nella scrittura dei testi e dall'altro si affiancano a produzioni e suoni che rimandano al nu soul d'oltreoceano, al jazz e al funk.
La sua canzone d'esordio intitolata "Rho Fiera" è disponibile sul suo canale YouTube.
"Mollami" racconta la fine di una storia d'amore dal punto di vista di chi decide di terminare la relazione, riprendendo il famoso detto “lontano dagli occhi, lontano dal cuore”, affrontando con toni a tratti ironici il luogo comune sulla difficoltà di innamorarsi a Milano.
La base è realizzata con il solo utilizzo di hardware di fine anni 70 e inizio 80, ha influenze French Touch - ispirate ai primi dischi dei Phoenix e di Benjamin Diamond - ma sempre mescolando sonorità Jazz a chitarre funk, con un basso che traccia una melodia sensuale seguendo una batteria che si evolve trasformando il brano in una ballad Bossa Nova sul finale.
Il video di "Mollami", realizzato sotto la regia di Mysto Studio, racconta la classica gita al lago di una coppia che riserverà un finale a sorpresa.

Commenti

Translate