Testaintasca "Fottuto dall'amore" il video


TESTAINTASCA
ESCE OGGI IL VIDEO DI"FOTTUTO DALL'AMORE",IL NUOVO SINGOLO PRODOTTO DA NICCOLO' CONTESSA

GUARDA IL VIDEO DI "FOTTUTO DALL'AMORE"
"Fottuto dall'amore" è un inno e al tempo stesso una dichiarazione di resa.
Sono innamorato pazzo, chiaro, e l'amore mi ha fregato (pure). Una specie di elogio dell'accettazione dei compromessi che rendono tali qualsiasi rapporto di coppia (e qualsiasi tipo di coppia).
Per il loro nuovo i singolo i Testaintasca rafforzano il sodalizio con Niccolò Contessa (I Cani, ma anche produttore artistico di Coez, in passato al lavoro con Calcutta e altri) e insieme confezionano un brano scanzonato, ma anche fortemente malinconico. Come evidenzia un testo che parte dal vissuto personale e arriva all'universale.
Perché in qualche modo l'amore ci ha fottuto a tutti, e non si parla solo di relazioni sentimentali ma anche di ossessioni vere e proprie.
Come è ben evidenziato dal video diretto da Danilo Bubani per LAND OH Studio e che racconta le gesta di un duo di comici formato da Tommaso Faoro e dall'alieno Sean Cubito e i loro goffi tentativi di affermarsi nel mondo della stand up comedy, mentre comunque anche la loro vita quotidiana non riesce a prescindere da questa mania della stand up.
Nel video compaiono in un cameo anche i fratelli Fabio e Giorgio Conte (I Testaintasca) nel ruolo dei coinquilini del duo di comici.
Anche loro sono fottuti dall'amore. Quello per la musica!



Commenti

Translate