Rancore "Musica per bambini in tour d'estate"


RANCORE


“MUSICA PER BAMBINI IN TOUR D’ESTATE”


I CONCERTI


10/08 Roccadaspide (SA) – Festival dell’Aspide (ingresso gratuito)
13/08 Policoro (MT) - Jova Beach Party
27/08 Trescore Balneario (BG) - BumBum Fest (ingresso gratuito)
28/08 Acquaviva (SI) - Live Rock Festival of Beer (ingresso gratuito)
29/08 Ravenna – Pala De Andrè (ingresso gratuito)
06/09 Arezzo - Warehouse Decibel Festival (ingresso gratuito)
07/09 Fabriano (AN) - Remake Festival (ingresso gratuito) – NUOVA DATA
04/10 S. Maria a Vico (CE) - Smav – NUOVA DATA
12/10 Roma - Spring Attitude @ MAXXI – NUOVA DATA


RANCORE prosegue il suo “MUSICA PER BAMBINI IN TOUR D’ESTATE”, al quale si aggiungono ulteriori date, tra cui l’atteso concerto romano al MAXXI per Spring Attitude Festival.
Tra i prossimi appuntamenti, annunciata anche la presenza dell’artista sul palco del Jova Beach Party di Jovanotti nella serata in programma il 13 agosto a Policoro.


L’artista quest’anno si è esibito al Festival di Sanremo al fianco di Daniele Silvestri in gara con il brano “Argentovivo”, di cui Rancore è co-autore. Il brano è stato appena decretato vincitore della Targa Tenco 2019 per la ‘Miglior canzone’, dopo aver ricevuto diversi riconoscimenti a Sanremo dalle giurie del Festival (Premio della critica “Mia Martini”, Premio della Sala Stampa Lucio Dalla e Premio “Sergio Bardotti” per il miglior testo). 

Dopo oltre 40 date dall’uscita del disco “Musica per bambini” e numerosi sold out, tra cui i più recenti all’Atlantico di Roma e all’Alcatraz di Milano, Rancore si è esibito sul palco del concertone del Primo Maggio in Piazza San Giovanni a Roma e a Musicultura 2019 e ora prosegue la nuova stagione di appuntamenti sui palchi delle più importanti location e dei migliori festival estivi, raccontando ancora una volta la sua Musica per bambini.

Commenti

Translate